Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[AW] AP di una partita che secondo me sta andando male
Simone Micucci:
aggiungi per favore anche le ST che ci sono tra i personaggi. Come è stato il giro di ST, come sono legati tra loro?
triex, il mietitore si sta mettendo un pò in gioco, nel senso che ha cominciato il thread dicendo chiaramente che secondo lui i problemi derivano dalla sua scarsa esperienza. Forse è meglio non essere aggressivi dicendogli che l'ap è inutile, ma proviamo ad essere costruttivi con domande guidate (come hai fatto nella seconda parte della tua risposta).
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Letto, appena riesco produco la risposta ;)
intanto però una domanda:
--- Citazione ---No comment sul fatto che avessi implorato di non vedere la combinazione Arsenale-Angelo-Strizzacervelli-Schianto
--- Termina citazione ---
Perchè questo tuo desiderio?
Niccolò:
non lo so, ma scommetto "perchè sono i pg dell'altro gruppo"
judge:
--- Citazione ---non lo so, ma scommetto "perchè sono i pg dell'altro gruppo"
L'altro gruppo è partito dopo, non credo fosse legato a quello. Secondo me Alex voleva evitarlo perchè puzzava di clichè.
Su questo ci siamo già confrontati con altre discussioni dove è emerso che l'MC potrebbe non proporre tutti i booklet se non gli vanno. Io personalmente ero indeciso tra 3 booklet e ho preso l'unico che rientrava nella lista che Alex voleva evitare (la sua l'avevo presa per una battuta e lui stesso non sapeva di poterli togliere dal tavolo altrimenti credo l'avrebbe fatto).
Ho provato a ricostruire le ST ad inizio partita a memoria, ma ricordo solo quelle di Jaguar.
Forse Alex con le schede sotto può farlo.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-02-01 22:07:39 ---Letto, appena riesco produco la risposta ;)
intanto però una domanda:
--- Citazione ---No comment sul fatto che avessi implorato di non vedere la combinazione Arsenale-Angelo-Strizzacervelli-Schianto
Perchè questo tuo desiderio?
Guerriero, Chierico, Mago e Ladro? ?_?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa