inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
Cercasi giocatori gdr firenze
Glenda:
io metto tranquillamente a disposizione anche due posti letto per una due giorni, nessun problema...basta adattarsi alle gattine..
Matteo Stendardi Turini:
Per le oneshot ci sono pure io, da Lucca con furore!
Glenda:
se vi va (ma va organizzato seriamente e PER TEMPO) potremmo fare così:
scegliamo un week end di giugno che va bene a tutti, io libero la casa al mare dal mio coinquilino: i posti letto diventano in tal caso 5.
Stiamo su a Torre del Lago Sabato e Domenica (anzi, volendo si può arrivare già il venerdì sera per fare i personaggi o eventuali pitch) e si fa la full immersion in modo da giocarci una storia che almeno abbia una conclusione.
Ditemi voi...potremmo essere già in 4: Tartarosso, io, Matteo, Sergio...ci starebbe un quinto e sarebbe veramente il top, no?
Matteo Stendardi Turini:
Uh, io ci sarei sicuramente, bello!...
Potrei arrivare il sabato nel pomeriggio, però, prima lavoro (diciamo verso le cinque?)...
Nel caso, inserisci il coinquilino, anziché sloggiarlo - sempre che non sia allergico ai gdr in qualsiasi salsa
Glenda:
il coinquilino ha l'età di mia madre...e non è decisamente il tipo da gdr! Però nel pomeriggio ci resta solo la domenica intera per giocare...vabbè, se agli altri va bene si può fare lo stesso!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa