inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

Cercasi giocatori gdr firenze

<< < (4/6) > >>

Sergio Salvini:
Visto che a FirenzeGioca molti hanno provato e giocato vediamo se riusciamo a trovare un pò di gente per giocare

Glenda:
Io ho molte mail...resta però il problema della tua lontananza...

Sergio Salvini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite][p]Io ho molte mail...resta però il problema della tua lontananza...[/p]
--- Termina citazione ---

La lontananza .....sai è come il vento.....  No scusate, riparto
La lontananza conta se volete un giocatore fisso, ma se ogni tanto ci troviamo per un pomeriggio (so che non è facile, ma ad esempio per una città di Cani) la cosa si può fare. E su dai, voi giovani fate giocare e divertire un povero vecchio.....

Claudia Cangini:
Scusate se mi intrometto, ma posso suggerirvi una cosa che da un po' di tempo facciamo con alcuni amici che stanno un po' lontani? Noi le chiamiamo "DomeniCon" perchè le facciamo solitamente nel week-end.

Qualcuno si prepara su un gioco (nel nostro caso solitamente nuovo, che vogliamo provare) per spiegarlo agli altri. Si va tutti a casa di qualcuno e si gioca dalla mattina alla sera. Si arriva e si riparte in treno/auto/quello che è e si fa una full-immersion favolosa.

In caso di necessità ripetere dopo una settimana/un mese. Noi le facciamo di tanto in tanto, non su base regolare ma in base alle disponibilità di tempo. Non è nemmeno detto che ci siano sempre le stesse persone...

Meglio vedersi anche poco ma giocare proprio a quello che ci interessa con altre persone ugualmente interessate che vedersi tutte le settimane e giocare a una roba più loffia, no? :D

Just my 2 cents.

Luca Veluttini:
Questa sì che è un'ottima idea!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa