No, originariamente mi pare fosse stato formulato come insulto. E c'era anche il tristissimo "Fasticoli", che era da contrapporre a "Parpuzio", quando la gente si lamentava sostenendo che la parola è un insulto, visto che ricorda "prepuzio" (invece a me la parola Parpuzio ha sempre evocato un altro concetto: "paccottiglia" "mischione" "roba ammassata"...è come entrare in una stanza totalmente disordinata con roba buttata alla rinfusa e dire "Ma che è sto parpuzio?!"...la cosa divertente è che la mia chiave di lettura è molto più insultante dell'assonanza col prepuzio, ma ogni volta che la spiego la gente pensa che io stia cercando di giustificare e alleggerire il termine XD )
Io oltre che quel video sono affezionatissimo ai due di Ezio dove Hitler si lamenta che non è invitato e dove si incazza perché io lo invito....ah...bei ricordi. Magliette, scandali, lacrime, danze, hendrake completamente torto che scriveva la sua scheda col gin, Claudia che vince a Sea Dracula, i lupi mannari a Montsegur.... quanti ricordi vengono a galla quando penso a Hitler... XD