Autore Topic: [Narrativa.it] Comprare online  (Letto 1446 volte)

[Narrativa.it] Comprare online
« il: 2012-01-26 23:16:32 »
Decisomi trovato il dinero per comperare manuali nuovi mi accingo a visitare il sito di narrativa per far mio AW, LmcP e AipS e... scopro con delusione che posso acquistare solo con paypal, quando 2 annetti fa il mio lesto bonifico bancario era sufficiente.

Visto che attualmente il link "condizioni commerciali" non si apre e vista la mia inesistente volontà di farmi una carta di credito/poste pay/pincopalloexpress c'è la speranza si possa usare il bonifico o è un'opzione ormai esclusa?

Attendo novelle da chi comprò in quel lido.
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Narrativa.it] Comprare online
« Risposta #1 il: 2012-01-27 00:09:53 »
ma in tutta roma non c'è un negozio che tiene quei volumi? (non paghi le spese di spedizione)

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:[Narrativa.it] Comprare online
« Risposta #2 il: 2012-01-27 03:33:55 »
al momento,chiuso lo storico negozio strategia e tattica,me ne vengono in mente ben pochi...
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:[Narrativa.it] Comprare online
« Risposta #3 il: 2012-01-27 15:33:25 »
ma in tutta roma non c'è un negozio che tiene quei volumi? (non paghi le spese di spedizione)

Roma è il burundi del gioco di ruolo. E' già tanto se qualcuno conosce D&D  ::)
Strategia&tattica  :'( da pischello quando facevo sega era una delle mie mete preferite.
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Lavinia

  • Visitatore
Re:[Narrativa.it] Comprare online
« Risposta #4 il: 2012-01-27 23:19:38 »
Hai provato a contattare direttamente Narrattiva via mail per chiedere se sono disponibili altre opzioni di pagamento? ^^

Tags: