Autore Topic: Perchè la videochat di G+ non mi va?  (Letto 1154 volte)

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Perchè la videochat di G+ non mi va?
« il: 2012-01-26 04:10:46 »
Ok, ho provato a capirlo e a farci qualcosa, ma nulla! Evidentemente le mie conoscenze informatiche sono troppo scarse (non che io avessi dubbi in merito).
La questione è questa: l'altra sera e i alcuni baldi giovini di queste parti ci siamo visto via G+ per giocare ad AW. Ecco, ci siamo visti è una parola grossa, perchè io non riuscivo a restare connesso al server.
Entrato nella videochat gli altri vedevano il primo fotogramma trasmesso dalla mia webcam e non mi sentivano. io invece sentivo loro e li vedevo tranquillamente, questo per qualche minuto, quando G+ mi cacciava fuori dicendomi qualcosa come "connessione al server non riuscita".


[size=78%]Aggiungo che ho una connessione wifi, che però sembra girare bene: vedo filmati in streaming e scarico (con la normale velocità di questo tipo di connessione). Via skype tutto funziona benone. A casa dei miei, dove c'è una connessione fastweb, G+ funzionava.[/size]
Ho provato, tramite un sito internet a vedere se ho qualche limitazione di traffico, ma non sembrerebbe.



Ora, che cacchio succede? Perchè non funge?Qualcuno può aiutarmi?
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Tags: