Amministrazione e Servizio > Comunicazioni di Servizio e Regolamento

The Times They Are a-Changin...

<< < (5/18) > >>

Rafu:
Battuta sulle emoticons rovinata dalle emoticons. In effetti una bella opzione disabilita emoticon ci starebbe bene. E non capisco perché ogni volta che cerco di chiudere una parentesi devo ottenere una emoticon che mi strizza l'occhio, grazie!  -__-

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Non ho mai trovato comodo questo tipo di forum :(
Da Knife Fight a Story Games, mi ci PERDO dentro ... uffy!

L'essere umano è adattabile e si abitua a tutto, ok, ma seriamente, quali vantaggi ci offre questa nuova (terribile?) soluzione?
A parte uccidere gli avatar, eliminare grafica e persino formattazione dalle firme, essere difficilmente leggibile (almeno con questo tema: colori chiarissimi senza soluzione di continuità, sparati in faccia, senza nemmeno una sfumatura di alternanza fra un post e l'altro :P ) ... che giovamento c'è?

Rafu:
E' scuola di vita. Vanilla insegna che gli avatar grafici e le firme belline sono stronzate inutili, e in compenso ti offre il search engine interno e un'organizzazione per categorie molto più versatile e personalizzabile rispetto a quella dei sotto-forum. Ha anche la fantastica opzione di mettere i bookmark sui forum. E gli whisper. Insomma, tutte cose realmente funzionali alla comunicazione e alla navigazione dei forum, a differenza delle firme con la grafica e delle emoticon in 16M colori.
A proposito, possiamo anche noi eliminare le emoticon come su Story Games? Please...

Alessandro Piroddi (Hasimir):
grafica a cavolate a parte ... la struttura a forum normale è...boh... più "solida" e semplice ... boh ... la navigo meglio, mi ci oriento ... vedo le info che mi servono a colpo d'occhio, anche grazie alle iconcine a fianco ai topik, per vedere se ha postato qualcuno di nuovo.

Sarà abitudine...boh.

I Whisper come fungono esattamente?
sono tipo MP?

Matteo Stendardi Turini:
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=638&page=1

E' scritto qui...

Comunque, a me pare più o meno simile all'impostazione di un forum in phpbb... Cliccando su "Categorie", hai quello che avevi davanti sul forum di Narrattiva, alla fine.

A parte i messaggi privati.
Non conoscevo il vanilla, ma così ad occhio mi pare funzionale non meno di phpbb. Ma a me in genere i cambiamenti piacciono...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa