inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Evento: Storming The Wizard's Tower
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite] wolfbanez:[/cite]delle pagine tradotte con tutte le regole di cui hanno bisogno i giocatori.
--- Termina citazione ---
E'possibile averne una copia, anche in ecologico formato elettronico?
Se sì, grazie, mi sarebbero utili. ^_^
LucaRicci:
@Giuseppe: ho a disposizione un bel po' di dadi, ma non vorrei trovarmi a secco nel bel mezzo dell'azione >_>
Ho aspettato fino all'ultimo, per vedere se Baker buttava fuori la nuova meccanica con meno dadi...ma doveva buttarla fuori un mese fa e ancora niente.
Quindi, useremo o le miriadi di dadi (che comunque son sempre belli da tirare!) o il sistema a carte, a scelta dei giocatori al tavolo.
Nel primo post c'è il link per il sito; metto anche quello diretto al pdf: http://www.lumpley.com/pdfs/storming-manuscript.pdf
Mauro:
Io dovrei portare i miei dadi, se servissero non c'è problema per metterli a disposizione ;)
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Postato da: wolfbanez[/cite][p]Ho aspettato fino all'ultimo, per vedere se Baker buttava fuori la nuova meccanica con meno dadi...ma doveva buttarla fuori un mese fa e ancora niente.[/p]
--- Termina citazione ---
Baker ha aggiornato il sito, ma niente di nuovo sulle carte. Invece, propone regole tutte nuove per i mostri!
(Che approvo spassionatamente nell'intento, se l'ho colto correttamente: semplificare la gestione dei mostri da parte del GM durante i combattimenti, rendendola sempre più "automatizzata".)
Matteo Stendardi Turini:
A proposito, ma la scheda per i personaggi si trova da qualche parte? Mi sa che devo essermela persa...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa