inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Evento: Storming The Wizard's Tower
LucaRicci:
[size=18]Evento: Storming The Wizard's Tower[/size]
"In un Europa mitica, un gruppo di eroi si prepara ad affrontare la minaccia che sta incombendo sul proprio paese natale..."
Si torna a combattere mostri! STWT promette avventurosi viaggi, avvincenti combattimenti e gesta eroiche; sconfiggi i mostri che incombono sul tuo villaggio e preparati allo scontro finale contro il Mago.
Si richiede che ogni giocatore si porti un po' di D6, in quanto il sistema ne è particolarmente ghiotto.
Num. min.:2
Num. max.: 4
Slot: Sabato Pomeriggio
Link al playtest draft: http://www.lumpley.com/storming
Consigliato a: chi vorrebbe giocare un bel fantasy eroico, chi vorrebbe tornare per una volta a D&D ma vuole solo divertirsi senza leggere 600 pagine di regolamento, chi vuole ammazzare mostri e divertirsi!
Sono a disposizione per eventuali chiarimenti ;)
Giuseppe Urbani:
In che slot l'hai programmato? Bisogna aver letto il manuale?
LucaRicci:
Aggiunto lo Slot, me l'ero dimenticato... Sabato Pomeriggio
Non è necessario leggere il manuale, anzi preparò delle pagine tradotte con tutte le regole di cui hanno bisogno i giocatori.
Giuseppe Urbani:
Oh mamma mia, quando si dice viziati e coccolati, mi prenoto istantaneamente!
Un dubbio che mi sorge ora, ma semplicemente perché di solito i gdr fantasy hanno un mucchio di dadi, ma in realtà dovrebbe andare sotto le faq generali della con: i materiali e gli accessori per giocare ci si aspetta che siano portati in proprio o messi a disposizione dal curatore di un evento? In questo caso consigli ad ogni partecipante di portarsi i d6 e per quanto mi riguarda non mancherò, ma n generale?
Marco Costantini:
Fantastico!
Per curiosità: mi pareva che Backer stesse rimaneggiando le meccaniche. Sono ancora quelle con millemila dadi oppure ci sono stati effettivi cambiamenti nelle meccaniche?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa