Autore Topic: [Milano] Cerco compagnia nelle fredde sere di febbraio  (Letto 6096 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
lol XD

Scherzi a parte, per motivi di lavoro sarò a milano dal 12 al 17 febbraio, e dal 19 al 23. Devo andare lì per un corso e sarò da solo. Finendo il corso alle sei e non conoscendo la città, ci sarebbe qualcuno che ha voglia di giocare a qualcosa ogni tanto? Io starei in un hotel praticamente di fronte alla stazione, ma posso spostarmi con i mezzi pubblici... ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Milano] Cerco compagnia nelle fredde sere di febbraio
« Risposta #1 il: 2012-01-25 17:23:54 »
up!
nessuno in zona che ha voglia di giocare a qualcosa in quel periodo?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Nefandus

  • Membro
  • Daniele B.
    • Mostra profilo
Re:[Milano] Cerco compagnia nelle fredde sere di febbraio
« Risposta #2 il: 2012-01-25 17:47:17 »
io non sono in zona, ma in teoria io e Ariele siamo in zona Famagosta, e una volta ci trovavamo a casa sua con Mauro e Ambrouse a giocare ad AW. Non so magari si può organizzare una 1shot di qualcosa

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Milano] Cerco compagnia nelle fredde sere di febbraio
« Risposta #3 il: 2012-01-25 20:20:32 »
Volentieri ^^
Come detto, io sarò a milano e la sera non avrò niente da fare (escluso telefonare alla mia bella :P), se qualcuno ha voglia di passare da me (o se posso spostarmi io, volentieri), mi fa giusto piacere approfittarne per vedere un po' di gente e magari provare qualche gioco nuovo

In caso posso portare qualcosa anche io, tipo Penny, Il Gusto del Delitto, Kagematsu o altro, basta mettersi d'accordo ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:[Milano] Cerco compagnia nelle fredde sere di febbraio
« Risposta #4 il: 2012-01-25 23:20:38 »
C'è anche Francesco Gerecitano, contattami in privato che ti passo i suoi contatti, soprattutto cel... io purtroppo sono troppo sotto con Vito e le sue cose e non riuscirei a esserci, anche se per eventi futuri, contattarmi non è mai male :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Re:[Milano] Cerco compagnia nelle fredde sere di febbraio
« Risposta #5 il: 2012-01-26 06:08:42 »
Una o due serate non vedo perché no.
Ora sei abbondantemente oltre le mie capacità di pianificazione, quindi non sto a dirti "questo giorno si, quel giorno no". Semplicemente: 2-3 volte ci posso essere.
Faremo in modo di organizzarci di conseguenza, con l'avvicinarsi del periodo :)

Ciao!
Una delle teste di Janus

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Milano] Cerco compagnia nelle fredde sere di febbraio
« Risposta #6 il: 2012-01-26 15:25:41 »
Vi ho mandato i miei contatti via pm :)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Milano] Cerco compagnia nelle fredde sere di febbraio
« Risposta #7 il: 2012-02-14 00:02:11 »
Ho nuove e maggiori info: ho l'hotel davanti alla stazione centrale, e il corso vicino a piazza Loreto. Se qualcuno vuole raggiungermi settimana prossima, ci sono sicuramente lun-mar-mer sera, forse (dico forse) giovedì sera. Però non ho un trasporto, nè saprei dove andare a giocare. Se mi dite dove andare posso organizzarmi ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Nefandus

  • Membro
  • Daniele B.
    • Mostra profilo
Re:[Milano] Cerco compagnia nelle fredde sere di febbraio
« Risposta #8 il: 2012-02-14 01:48:48 »
io ci sarei mercoledì

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Milano] Cerco compagnia nelle fredde sere di febbraio
« Risposta #9 il: 2012-02-14 22:38:37 »
confermo che giovedì sera NON ci sono. Settimana prossima mercoledì a me sta bene ^^
Chi avrebbe voglia e tempo?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:[Milano] Cerco compagnia nelle fredde sere di febbraio
« Risposta #10 il: 2012-02-15 04:03:09 »
mercoledì ho un gruppo di gioco fisso, non ho proprio modo. Una delle altre sere però volentierone :)
Una delle teste di Janus

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:[Milano] Cerco compagnia nelle fredde sere di febbraio
« Risposta #11 il: 2012-02-15 04:06:56 »
Potrei approfittarne per scongelarmi anch'io mercoledì. Certo, sono uno col problema della dipendenza dai mezzi quindi sacrificabile D:
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Milano] Cerco compagnia nelle fredde sere di febbraio
« Risposta #12 il: 2012-02-15 20:36:13 »
martedì allora? per me è uguale ^^
e per i trasporti, arrivare non penso sia un problema, io stesso sono senza auto e alloggio in Centrale. Al massimo può essere un problema il ritorno se finiamo tardi...
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Nefandus

  • Membro
  • Daniele B.
    • Mostra profilo
Re:[Milano] Cerco compagnia nelle fredde sere di febbraio
« Risposta #13 il: 2012-02-15 23:20:47 »
Per me è ok anche martedì, basta averne la certezza che così  sposto un altro impegno

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Milano] Cerco compagnia nelle fredde sere di febbraio
« Risposta #14 il: 2012-02-16 01:00:32 »
facciamo così, che si fa prima XD
http://www.doodle.com/xxng4n725gq93v7k



EDIT: ho messo due orari perchè io comunque finisco il corso verso le cinque e mezza-sei, e per la cena sono libero. Possiamo trovarci prima, e cenare insieme, oppure dopo mangiato (ho messo le otto, indicativamente).

Ah, e resta ancora valido il fatto che io non so dove andare, se ci troviamo ^^
« Ultima modifica: 2012-02-16 04:25:17 da Patrick »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: