Play by Forum > (Il Mondo dell'Apocalisse) - Triex MC

Tramonto - StrizzaCervelli

<< < (2/5) > >>

Matteo Suppo:
Beh, hai già messo in moto la macchina apocalittica.

Giulia Cursi:

--- Citazione da: Marco Costantini - 2012-01-22 00:32:33 ---Non lo so!
Un paio di mesi fa qualcuno ha fatto un raid nei bassifondi e, fra gli altri, ha preso me, la mia donna e la mia famiglia.
Ci siamo ritrovati in un gigantesco edificio abbandonato, ognuno in una gabbia (minuscola), insieme a tante altre persone. Per tutto il tempo siamo stati ridotti alla fame e all'impotenza e sottoposti a trattamenti medico-chirurgici strazianti e abominevoli. E' lì che mi hanno fatto questa cosa. Un giorno -il giorno in cui sono fuggito- mi hanno fatto uscire. Qualcuno diceva che con me ci avrebbero fatto un bel gruzzolo. Insomma, volevano vendermi a qualcuno, credo. Ma forse non si aspettavano una reazione così violenta; forse pensavano di avermi spezzato definitivamente. Ma non è andata così. Ho ucciso qualcuno, qualcuno è fuggito. Sono tornato indietro, ma nell'edificio non c'era nessuno, a parte qualche cadavere nelle gabbie.
L'unica cosa che so è che gli uomini a cui avrei dovuto essere venduto avevano tutti lo stesso tatuaggio sul collo: tre triangoli neri senza vertice che convergono verso un cerchio, nero anch'esso.

--- Termina citazione ---

Mi sa che abbiamo delle conoscenze in comune Tramonto... purtroppo... vediamo cosa farà triex con tutto questo materiale! :)

Marco Costantini:
Sì, ho letto Matteo che ne accennava in un altro topic.
Credo che potremmo parlarne (anche stasera o subito, non so) per ricavarne un po' di storia comune, anche perchè dalla St pare che abbiamo passato diverso tempo insieme.

Matteo Suppo:
Vi faccio una domanda: Siete parenti?

Giulia Cursi:
Aspetta triex lo stiamo decidendo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa