Play by Forum > (Il Mondo dell'Apocalisse) - Triex MC

Tramonto - StrizzaCervelli

<< < (4/5) > >>

Giulia Cursi:
Sono due visioni molto diverse... l'intento è chiaro dipende tutto da come vuoi perseguirlo, se con il metodo e l'organizzazione del Fortificatore o con la pazzia sanguinaria del Senzafaccia. Peccato che il Chopper sia escluso dalle condizioni ambientali... :D

Claudia Cangini:
Acquascooter? Motoscafo? Hovercraft? :)

Giulia Cursi:
Il problema è che noi passiamo la maggior parte del tempo nei grattacieli.

Claudia Cangini:
un mezzo che vola, allora?

Marco Costantini:
Il chopper è escluso perchè non mi piace per niente. In più l'unica cosa del chopper che si adatta a tramonto è avere la banda, ma quella può averla in altri modi.
Per ora sto propendendo per il SenzaFaccia per alcuni motivi:
Tramonto non è ancora un leader (probabilmente non lo è mai stato nè ha fatto granchè -a parte la gag della folla di ieri sera- per sembralo)
mi interessa più avere la banda, piuttosto che avere la tenuta nel suo complesso
con la tenuta potrei rompere le scatole a Paolo (come diceva anche ieri, se i suoi seguaci fanno parte della mia tenuta, che succede?)
con la versione SenzaFaccia vedo un futuro di autodistruzione per Tramonto che non mi spiace affatto: lo vedo lottare come un pazzo contro quei maledetti Fallout per vendicare quello che hanno fatto...fino a diventare quello che teme e per cui si sta scagliando contro di loro (cioè un'arma umana)

Sìsì, mi piace assai!!!
Così tanto che se Matteo mi da l'ok vado subito col cambiamento!!! :)

Ah, intanto voi continuate a suggerire, magari avete in mente qualcosa di ancor più interessante :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa