Play by Forum > (Il Mondo dell'Apocalisse) - Triex MC
Tramonto - StrizzaCervelli
Matteo Suppo:
Non fatevi troppi viaggi mentali, solo ^^
Giulia Cursi:
Tranquillo...Fidati. ::)
Marco Costantini:
Col primo avanzamento mi prendo Fili del burattino.
Sono stato indeciso, perchè ci sono un sacco di mosse fighe che prenderei dagli altri libretti.
Quelle che per ora mi stuzzicano di più sono: visioni di morte, perduto e le cose parlano.
Le cose parlano lo lascerei a Simone, che giustamente ha la Sapientesta...gli alti due...slurp!
Giulia Cursi:
Non pensare troppo a quello che verrà, potresti trovarti ad aver bisogno di una mossa in particolare. Una volta mi sono ritrovata a prendere una mossa che mi permettesse di usare acuto quando apro la mente al maelstrom, perché in certe occasioni dovevo farlo necessariamente, altrimenti non l'avrei mai presa. ;)
Marco Costantini:
Ok, ho due avanzamenti e posso prendere pure quelli cicciuti.
Ora, il fatto è questo: per come sto vedendo Tramonto, ha ancora molto da dire e da fare; è che come se, con l'ultima sessione (l'aver rispedito a casa la folla inferocita e l'aver finalmente preso la S) si fosse concluso il suo prologo. Ma il suo destino deve essere ancora compiuto: non voglio quindi farlo ritirare in sicurezza, nè creare un altro personaggio.
Ok, le idee in effetti sono due.
La prima
Tramonto diventa un Fortificatore.
Mi piace molto perchè è un'evoluzione figa ed è quello su cui stavo spingendo.
Fino all'ultima sessione Tramonto era un tizio che "semplicemente" voleva vendicarsi del male subito (causatogli dai Fallout), ma non si è scordato del male che hanno fatto anche alle persone a lui care, come Boo e la sua famiglia e gli altri del culto di Desiderio.
Renderlo un fortificatore lo metterebbe a capo di un movimento di liberazione dai Fallout; lo farebbe diventare un leader (e dopo aver mandato a casa quella folla ci starebbe) con una cazzo di banda e con qualcuno che crede in lui, o meglio, nella sua missione.
Unici dubbi: Matteo dovrebbe dirmi se è possibile che Tramonto prenda una tenuta; aver preso Fervore diventerebbe più inutile, ma vabè.
La seconda idea:
Tramonto diventa un Senza Faccia.
In questa situazione Tramonto diventa a tutti gli effetti un vendicatore. La maschera può essere il congegno che ha nel cervello, che potrebbe cominciare a parargli. Diventerebbe sempre di più una macchina di morte inarrestabile, quasi senza controllo. Tra l'altro come avanzamenti ha poi "banda e alfa del branco", quindi potrebbe ancora prendere qualcuno per assaltare i fallout.
Sì, mi piace molto anche questa.
Altri suggerimenti?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa