Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Comprendere gli altri col GdR [SPLIT DA:Rappresentazione della donna...]

<< < (5/6) > >>

Giulia Cursi:

--- Citazione da: Chris - 2012-01-20 15:37:59 ---Ho faticato molto a conferirgli una caratterizzazione religiosa, dal momento che sono atea, ma tutto sommato è stata una bella esperienza!

--- Termina citazione ---

Stesso problema che ho avuto io con i dettami della Chiesa Teutonica... Mamma mia quante assurdità ho letto, e dire che c'era gente che ci credeva!

Matteo Suppo:
Un po' come giocare un perfetto a montsegur

Chris:
montsegur lo devo ancora provare, ma se non sbaglio Simone lo ha messo in in lista quindi suppongo che prima o poi lo farò!

Cmq ho sempre sostenuto che il bello del gioco di ruolo è proprio quello di interpretare qualcosa di diverso da noi. In molti alle volte si concentrano su personaggi che abbiano tutte quelle caratteristiche positive che magari vorrebbero avere nella vita di tutti i giorni, ma che non possiedono.

Devo confessare ovviamente che quando ho iniziato non facevo diversamente, ma poi mi sono resa conto che i pg più belli che avevo giocato erano quelli che avevano commesso errori, anche in contraddizione con loro stessi, e quindi ho abbracciato la teoria per la quale si dovrebbe anche provare qualcosa di diverso, di lontano da noi e possibilmente metterci anche qualche piccola imperfezione, altrimenti che gusto c'è?

Voglio dire... è molto più figo approfondire Batman e la sua dubbia moralità, piuttosto che continuare a seguire le super azioni eroiche di Superman, no?  :)

Giulia Cursi:
Dico solo che stimo Batman e non sopporto Superman.

Matteo Suppo:
Nono, alla INC giochiamo questa serie:

Sul set di una nota azienda che produce materiale pornografico gay, abbiamo diversi possibili personaggi, per esempio:

- quello che è etero ma prende un sacco di soldi a fare i filmini gay. Vuole ancora più soldi e si sta filando la regista (o l'assistente alla produzione)
- quello cui piacciono davvero gli uomini, e che ha una cotta per quello qua sopra
- il superdotato timido: lo fa per pagarsi l'università, ma la sua cotta ha visto un suo video ed è diventato il suo "amico gay". Bel problema.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa