Ragazzi, poiché Gaia non sa se riesce a partecipare ho deciso così:
Per il momento cominciamo con l'aiuto anche di Marco Costantini. Dopo se lei vuole si aggiunge.
OK
Per ora ho giocato solo due volte con Simone come MC.
-
Prima apocalisse: sono
Lince un Arsenale, un soldato donna che sopravvive in un mondo dove la morte non sempre è definitiva. Un mondo dove le persone adorano la Fame e prr saziare il loro dio mangiano carne umana, un mondo dove gli affari includono omicidi, che lei è ben disposta ad eseguire per il giusto prezzo. Lince in un mondo fatto di città come Pepcity e giungla mutante ha deciso che, per vivere bene il modo migliore è avere più armi possibile, senza armi non puoi difenderti dagli zombie o dai ladri. Lei è una dura che ha un ottimo intuito, capisce al volo le situazioni e le persone (se le piaci potrebbe salvarti la vita
). Cibo e acqua scarseggiano, nessuno aiuta gli altri per puro altruismo e il modo migliore per andare avanti è non aver bisogno d'aiuto.
Ora ha una banda, il suo piccolo esercito, hanno ottime armi, forti armature e uno spirito combattivo non indifferente, certo tendono ad essere un po' indisciplinati, ma ancora nessuno è riuscito a tenerle testa. Lince ragiona come un soldato mercenario, forse un giorno avrà un esercito, ma per ora si limita a prendere quello che vuole, che sia una bottiglia di liquore o un medico che la curi non ha importanza.
"Orso: Dai capo andiamo, questo medico sta laggiù saremo di ritorno prima che la pioggi acida arrivi!
Lince: Dove pensi di andare? Decido io cosa facciamo, o è cambiato qualcosa? Un'altra alzata d'ngegno come questa Orso e sai bene come va a finire."-
Seconda apocalisse: sono
Ombra una Conciatrice, vivo in una città niente male, Marvelcity, piena di immagini d'altri tempi disegni di strani personaggi con mantelli e tutine multicolore. Il mio mecenate è Mezzanotte il padrone dei locali della città, gli unici luoghi di divertimento nel raggio di miglia di deserto. Uscire dalla città è sempre un pericolo, non sai dove potresti finire, perdersi è facile. Sono una designer creo oggetti meravigliosi che però hanno una funzione, in fondo chi comprerebbe un'inutile statua a parte me? Adoro le cose belle, musica, quadri, apprezzo molte cose che gli altri ritengono spazzatura, finché non ci metto mano io.
Mi piace quando le persone mi ascoltano, odio trovarmi in situazioni pericolose, ma non mi faccio prendere dal panico se devo pensare a scappare. Byakko è la mia tigre siberiana bianca, ci tengo tantissimo il che fa' capire quanto le persone tengano davvero a me, ho una katana meravigliosa e incredibilmente tagliente. Ho dei tatuaggi neri che rappresentano diversi animali molto pericolosi, dal Mamba nero alla mia adorata tigre, finora nessuno le ha fatto domande in merito chissà.
"Tutte le persone che mi sono vicine lo fanno per interesse, quindi che problema c'è se li sfrutto? C'è chi non ha avuto problemi a vendermi, e chi è più interessato ai suoi affari piuttosto che al fatto che sto regredendo d'età fino alla morte."