Autore Topic: [SLOW DOWN] Sulle regole che fanno parte del giocare oppure no, quando si gioca?  (Letto 9079 volte)

Pippo_Jedi

  • Membro
    • Mostra profilo
Come spesso accade Moreno mi convince molto sulle varie cose che dice e mi paiono così cristalline che non ci sia molto da aggiungere da parte mia se non una cosa a latere sull'ultimo punto.

Citazione da: Moreno
Allora hai fatto le domande sbagliate...  :-)

no, tu hai fatto un assunto in più: sei partito dall'idea che a me interessi fare game design (per quanto come chiunque abbia un progettino nel cassetto che però so benissimo non vedrà mai nemmeno la luce di un forum). Può essere un interesse, ma a me, sia per curiosità, sia per bisogno di autocoscienza del fruitore di giochi interessa capire anche come funzionano (studio fisica, sono curioso per natura e per percorso di studi), quindi dal mio punto di vista non sono domande sbagliate: sono domande su un tema ristretto rispetto ad un tema più ampio. :-)
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Bene. Allora direi che il thread ha raggiunto il suo scopo e si può considerare chiuso, prima che venga invaso dall'"eterno ritorno" della solita polemica sulle regole.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Post cancellato perché inutile dopo lo split.
Vedo se ha senso ri-postarlo di là.
« Ultima modifica: 2012-01-26 02:57:33 da Davide Losito - ( Khana ) »
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: