Autore Topic: Giulia -Spiegel- e Gaia-Dragoniera hanno voglia di giocare tra loro  (Letto 12944 volte)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Lo dico giusto perchè non pensiate che sia una maniaca!

Ti avverto Ombra la sto giocando in un'altra campagna, ma se riusciamo a giocare assieme è da un po' di tempo che voglio provare lo Schianto. ;)

Devo ancora superare il blocco dei giochi di ruolo tradizionali dove molte volte mi dicevano: no non si gioca così una guerriera! tanto per fare un esempio... Però sto superando tutto questo e sono contenta di aver trovato e ritrovato persone con cui è davvero divertente giocare! ;D
« Ultima modifica: 2012-01-17 01:05:08 da Simone Micucci »
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Re:Re:Rappresentazione della donna e dell'uomo nei gdr
« Risposta #1 il: 2012-01-17 00:52:21 »
Porca paletta, non sai quanto ho voglia di una bella sessione con te e Simone!

Ok le "lezioni" ma ho proprio bisogno di svagarmi... e ultimamente con voi mi riesce molto bene  ;D

Ehm...scusate l'ot.... Vi prego moderatori non riprendetemi che sono sensibile e dolce io!
Gaia Lattanzi, Capo Redattore del Dragoniere

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Re:Rappresentazione della donna e dell'uomo nei gdr
« Risposta #2 il: 2012-01-17 01:03:04 »
Gaia io ti ho visto interpretare solo donne finora.

Una psicologa frustrata e complessata
Una mamma napoletana apprensiva
Una soldatessa ribelle
Una trollbabe trollbabe
Una ragazzina petulante (dannate giapponesine di kagematsu)
...
mi sto dimenticando nulla?

Al di là delle capacità di recitazione, che non valuto mai (anche perché non ho la competenza per farlo), ho adorato come hai rappresentato i tuoi personaggi.
Quindi non vedo l'ora di vedertene giocare altri. Maschili, se necessario! ^_^
Per quanto riguarda Il Mondo dell'Apocalisse...mi stanno sorgendo apocalissi intorno come funghi. Voglio un personaggio!! Perché sono stato maledetto dal ruolo dell'MC!?
Voglio un personaggio!!!! é_è'

Giulia...vero che te la senti di fare l'MC? XD

edit: crosspost con Gaia-Dragoniera (e tranquilla...il Facilitatore è..eh.ehm OT insieme a voi! XD)
Diciamo che splitto la nostra discussione in Chiacchiera, eh? XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Re:Rappresentazione della donna e dell'uomo nei gdr
« Risposta #3 il: 2012-01-17 01:11:53 »
Giulia...vero che te la senti di fare l'MC? XD

Ma figuriamoci se ti faccio un favore e rinuncio a giocare una bella relazione con Gaia! Oh oh oh,  :P non aspettarti solidarietà da me, anche perché non ho tempo al momento di studiarmi quel mattone di manuale...
Soprattutto dopo che la povera Ombra nell'ultima sessione è regredita a 12 anni perdendo i suoi magnifici tatuaggi!

Certo però che se trovi un altro poveraccio che ci fa' da MC tipo Daniele, penso che tutti e tre siamo in grado di fare dei bei numeri!  ;D

Siamo già un Senzafaccia sadomaso e uno Schianto, direi che qui ci si può aspettare di tutto. ::)
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Ssigh.
Forse Valentino...
Magari Thomas...

Ssigh.

Ecco perché mi piacciono i giochi masterless.
Anche Trollbabe masterless non era male. XD

Comunque il Malloppo di IMdA non è molto pesante, dico davvero. Bisogna sfatare questa leggenda che al tavolo il giocatore più esperto fa il master!!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
procurati una connessione stabile, o almeno procuratevene una in due, e poi ci troviamo su G+

l'Mc lo fa triex!

e se lui è pigro e non vuole lo farò io, tutto pur di avere uno spighel!!!!!

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Finalmente qualcuno che mi apprezza per come sono.

Ti sto già insultando su plus! XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Comunque il Malloppo di IMdA non è molto pesante, dico davvero. Bisogna sfatare questa leggenda che al tavolo il giocatore più esperto fa il master!!

Pessimo tentativo, non mi hai convinto Spieler!

Comunque grazie per la proposta Paolo adesso vediamo, ma non punterei sulla connessione di Simone.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
perché scrivete tutti il mio nome sbagliato!

Sono -Spiegel-

-Spiegel-

-S PI EGE L-

non spieler
non spighel

-Spiegel-

con i trattini!!!

Voglio il mio avvocato
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
eh spieghel, e io che ho detto? (cit)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Cerca Spieler su Google Translator e poi ne riparliamo...
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
vi odio

Faccio l'Arsenale e vi spiano il culo

Anzi no.
Faccio lo Schianto e vi spiano il culo. Così non vi attivo manco la mossa sessuale
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Cioè una ragazza tira fuori le sue conoscenze (minime) di tedesco e questo se la prende pure! E stavolta non t'ho manco insultato!  ???
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.



Momento gay immaginatemi mentre ignoro Giulia e Gaia e sorrido come un deficente verso il signor Micucci:

ANCHE IO VOGLIO GIOCARE CON SPIEGEL!

Tra l'altro è vero sono quasi sicuro ci sia un affinita ludica tra di noi peccato che ci separino gli Appennini (credo).

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Iacopo!
Amore mio!
Luce dei miei occhi!
Ti sei scordato i trattini, ma almeno hai scritto bene il mio nome!! XD

E poi dici che vuoi giocare con me!
Ti voglio bene!!! XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: