Chiacchieriamo > Generale

Giulia -Spiegel- e Gaia-Dragoniera hanno voglia di giocare tra loro

<< < (10/15) > >>

Iacopo Benigni:

Domanda OT: chi è che mi manda su FAKEbook gli inviti per gli eventi dell'Antro del Drago? Potreste dirgli per favore che sono tirrenico e non adriatico e quindi non posso venire ergo se non me li manda è meglio che poi rosico (non sempre, ma alcuni sono fiQi)? Grazie. :)

dragoniere.net:

--- Citazione da: Iacopo Benigni - 2012-01-17 19:05:31 ---
Domanda OT: chi è che mi manda su FAKEbook gli inviti per gli eventi dell'Antro del Drago? Potreste dirgli per favore che sono tirrenico e non adriatico e quindi non posso venire ergo se non me li manda è meglio che poi rosico (non sempre, ma alcuni sono fiQi)? Grazie. :)

--- Termina citazione ---

Si occupa una ragazza della gestione degli eventi su FB e accontenterei la tua richiesta, ma tu cerca di capire lei... ci sono oltre un migliaio di amici per l'antro, iniziare a fare la cernita sarebbe da suicidio per lei... E poi vedi mai che a forza di rosicare prima o poi decidi di saltare gli appennini???  ;D

Simone Micucci:
io con microfono cuffie dovrei esserci.
LA CAM mi lascia qualche dubbio. Stasera la provo...

Speriamo laconnessione regga...

Giulia Cursi:
Dai prova e fai sapere se ce la fai Spifel!

dragoniere.net:
provo a sentire Daniele e Alfredo se ci sono sabato pomeriggio?  Tra l'altro io sono sola soletta anche la sera... Volendo possiamo orgamizzare qualcosa anche per cena e dopo cena

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa