Chiacchieriamo > Generale

Giulia -Spiegel- e Gaia-Dragoniera hanno voglia di giocare tra loro

(1/15) > >>

Giulia Cursi:

--- Citazione da: dragoniere.net - 2012-01-16 23:24:15 ---Lo dico giusto perchè non pensiate che sia una maniaca!

--- Termina citazione ---

Ti avverto Ombra la sto giocando in un'altra campagna, ma se riusciamo a giocare assieme è da un po' di tempo che voglio provare lo Schianto. ;)

Devo ancora superare il blocco dei giochi di ruolo tradizionali dove molte volte mi dicevano: no non si gioca così una guerriera! tanto per fare un esempio... Però sto superando tutto questo e sono contenta di aver trovato e ritrovato persone con cui è davvero divertente giocare! ;D

dragoniere.net:
Porca paletta, non sai quanto ho voglia di una bella sessione con te e Simone!

Ok le "lezioni" ma ho proprio bisogno di svagarmi... e ultimamente con voi mi riesce molto bene  ;D

Ehm...scusate l'ot.... Vi prego moderatori non riprendetemi che sono sensibile e dolce io!

Simone Micucci:
Gaia io ti ho visto interpretare solo donne finora.

Una psicologa frustrata e complessata
Una mamma napoletana apprensiva
Una soldatessa ribelle
Una trollbabe trollbabe
Una ragazzina petulante (dannate giapponesine di kagematsu)
...
mi sto dimenticando nulla?

Al di là delle capacità di recitazione, che non valuto mai (anche perché non ho la competenza per farlo), ho adorato come hai rappresentato i tuoi personaggi.
Quindi non vedo l'ora di vedertene giocare altri. Maschili, se necessario! ^_^
Per quanto riguarda Il Mondo dell'Apocalisse...mi stanno sorgendo apocalissi intorno come funghi. Voglio un personaggio!! Perché sono stato maledetto dal ruolo dell'MC!?
Voglio un personaggio!!!! é_è'

Giulia...vero che te la senti di fare l'MC? XD

edit: crosspost con Gaia-Dragoniera (e tranquilla...il Facilitatore è..eh.ehm OT insieme a voi! XD)
Diciamo che splitto la nostra discussione in Chiacchiera, eh? XD

Giulia Cursi:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2012-01-17 01:03:04 ---Giulia...vero che te la senti di fare l'MC? XD

--- Termina citazione ---

Ma figuriamoci se ti faccio un favore e rinuncio a giocare una bella relazione con Gaia! Oh oh oh,  :P non aspettarti solidarietà da me, anche perché non ho tempo al momento di studiarmi quel mattone di manuale...
Soprattutto dopo che la povera Ombra nell'ultima sessione è regredita a 12 anni perdendo i suoi magnifici tatuaggi!

Certo però che se trovi un altro poveraccio che ci fa' da MC tipo Daniele, penso che tutti e tre siamo in grado di fare dei bei numeri!  ;D

Siamo già un Senzafaccia sadomaso e uno Schianto, direi che qui ci si può aspettare di tutto. ::)

Simone Micucci:
Ssigh.
Forse Valentino...
Magari Thomas...

Ssigh.

Ecco perché mi piacciono i giochi masterless.
Anche Trollbabe masterless non era male. XD

Comunque il Malloppo di IMdA non è molto pesante, dico davvero. Bisogna sfatare questa leggenda che al tavolo il giocatore più esperto fa il master!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa