Chiacchieriamo > Generale
Giulia -Spiegel- e Gaia-Dragoniera hanno voglia di giocare tra loro
Giulia Cursi:
--- Citazione da: dragoniere.net - 2012-01-17 14:20:08 ---Spaigel non dire mai più una castroneria del genere... il WE può solo migliorare se ci si infila una sessione dentro!
--- Termina citazione ---
E' vero Spikel! Mi sembra di tornare ai bei vecchi tempi quando giocavi a D&D ftutti i pomeriggi! Anzi adesso è meglio! ;D
--- Citazione da: triex - 2012-01-17 14:21:02 ---Io non voglio giocare con -Spiegel-, è ancora acerbo e non gli è cresciuta la connessione.
--- Termina citazione ---
E' proprio un nabbo dei social Spitzel! E dire che sono molto stupita del fatto che a Matelica ci sia internet!
dragoniere.net:
--- Citazione da: Nenhiril - 2012-01-17 14:31:47 ---
--- Citazione da: dragoniere.net - 2012-01-17 14:20:08 ---Spaigel non dire mai più una castroneria del genere... il WE può solo migliorare se ci si infila una sessione dentro!
--- Termina citazione ---
E' vero Spikel! Mi sembra di tornare ai bei vecchi tempi quando giocavi a D&D ftutti i pomeriggi! Anzi adesso è meglio!
--- Termina citazione ---
Bè.... io penso di non aver mai superato quella fase... credo di giocare di media almeno 6 volte la settimana.... uhm.... :o
Giulia Cursi:
Beata te. :(
Matteo Suppo:
Intanto vi dico un po' di motivi validi per giocare con me e Serenello al mondo dell'apocalisse su G+:
* Io sono stato il primo MC Italiano per Il mondo dell'apocalisse (o almeno così mi bullo)
* Io sono stato ringraziato ufficialmente sul manuale italiano perché sono figo
* Sono la persona che può vantare più giocate del mondo dell'apocalisse in questo post, e probabilmente nel mondo.
* Ho una foto in cui abbraccio Vincent Baker.
* Ho giocato al mondo dell'apocalisse con Vincent Baker.
* Una volta da bambino sono morto. E infine...
* Lui si chiama Serenello. Voglio dire... mica Marco, Antonio, Paolo. Serenello. Rifletteteci.
Giulia Cursi:
Mi avevi già convinto al punto: "giocare con me e Serenello" :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa