Chiacchieriamo > Generale

Giulia -Spiegel- e Gaia-Dragoniera hanno voglia di giocare tra loro

<< < (7/15) > >>

Giulia Cursi:

--- Citazione da: dragoniere.net - 2012-01-17 14:20:08 ---Spaigel non dire mai più una castroneria del genere... il WE può solo migliorare se ci si infila una sessione dentro!

--- Termina citazione ---
E' vero Spikel! Mi sembra di tornare ai bei vecchi tempi quando giocavi a D&D ftutti i pomeriggi! Anzi adesso è meglio! ;D


--- Citazione da: triex - 2012-01-17 14:21:02 ---Io non voglio giocare con -Spiegel-, è ancora acerbo e non gli è cresciuta la connessione.

--- Termina citazione ---
E' proprio un nabbo dei social Spitzel! E dire che sono molto stupita del fatto che a Matelica ci sia internet!

dragoniere.net:

--- Citazione da: Nenhiril - 2012-01-17 14:31:47 ---
--- Citazione da: dragoniere.net - 2012-01-17 14:20:08 ---Spaigel non dire mai più una castroneria del genere... il WE può solo migliorare se ci si infila una sessione dentro!

--- Termina citazione ---
E' vero Spikel! Mi sembra di tornare ai bei vecchi tempi quando giocavi a D&D ftutti i pomeriggi! Anzi adesso è meglio!

--- Termina citazione ---

Bè.... io penso di non aver mai superato quella fase... credo di giocare di media almeno 6 volte la settimana.... uhm....  :o

Giulia Cursi:
Beata te. :(

Matteo Suppo:
Intanto vi dico un po' di motivi validi per giocare con me e Serenello al mondo dell'apocalisse su G+:


* Io sono stato il primo MC Italiano per Il mondo dell'apocalisse (o almeno così mi bullo)
* Io sono stato ringraziato ufficialmente sul manuale italiano perché sono figo
* Sono la persona che può vantare più giocate del mondo dell'apocalisse in questo post, e probabilmente nel mondo.
* Ho una foto in cui abbraccio Vincent Baker.
* Ho giocato al mondo dell'apocalisse con Vincent Baker.
* Una volta da bambino sono morto. E infine...
* Lui si chiama Serenello. Voglio dire... mica Marco, Antonio, Paolo. Serenello. Rifletteteci.

Giulia Cursi:
Mi avevi già convinto al punto: "giocare con me e Serenello"   :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa