Chiacchieriamo > Generale
Giulia -Spiegel- e Gaia-Dragoniera hanno voglia di giocare tra loro
Giulia Cursi:
--- Citazione da: dragoniere.net - 2012-01-17 14:20:08 ---Spaigel non dire mai più una castroneria del genere... il WE può solo migliorare se ci si infila una sessione dentro!
--- Termina citazione ---
E' vero Spikel! Mi sembra di tornare ai bei vecchi tempi quando giocavi a D&D ftutti i pomeriggi! Anzi adesso è meglio! ;D
--- Citazione da: triex - 2012-01-17 14:21:02 ---Io non voglio giocare con -Spiegel-, è ancora acerbo e non gli è cresciuta la connessione.
E' proprio un nabbo dei social Spitzel! E dire che sono molto stupita del fatto che a Matelica ci sia internet!
dragoniere.net:
--- Citazione da: Nenhiril - 2012-01-17 14:31:47 ---
--- Citazione da: dragoniere.net - 2012-01-17 14:20:08 ---Spaigel non dire mai più una castroneria del genere... il WE può solo migliorare se ci si infila una sessione dentro!
E' vero Spikel! Mi sembra di tornare ai bei vecchi tempi quando giocavi a D&D ftutti i pomeriggi! Anzi adesso è meglio!
Bè.... io penso di non aver mai superato quella fase... credo di giocare di media almeno 6 volte la settimana.... uhm.... :o
Giulia Cursi:
Beata te. :(
Matteo Suppo:
Intanto vi dico un po' di motivi validi per giocare con me e Serenello al mondo dell'apocalisse su G+:
* Io sono stato il primo MC Italiano per Il mondo dell'apocalisse (o almeno così mi bullo)
* Io sono stato ringraziato ufficialmente sul manuale italiano perché sono figo
* Sono la persona che può vantare più giocate del mondo dell'apocalisse in questo post, e probabilmente nel mondo.
* Ho una foto in cui abbraccio Vincent Baker.
* Ho giocato al mondo dell'apocalisse con Vincent Baker.
* Una volta da bambino sono morto. E infine...
* Lui si chiama Serenello. Voglio dire... mica Marco, Antonio, Paolo. Serenello. Rifletteteci.
Giulia Cursi:
Mi avevi già convinto al punto: "giocare con me e Serenello" :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa