Autore Topic: Proposta: Lo spirito del secolo  (Letto 3019 volte)

Whiskeyjack

  • Membro
    • Mostra profilo
Proposta: Lo spirito del secolo
« il: 2012-01-12 15:54:48 »
Innanzitutto un saluto a chi non mi conosce (cioè tutti a parte Roberto Grassi col quale sto playtestando il suo Orgoglio e Pregiudizio).

Ho tra le mani il manuale de "Lo spirito del secolo", me lo sto studiando (per ora sto ancora al capitolo Aspetti) e apro il topic per cercare qualcuno con cui giocarlo in un PbF. Mi offro come giocatore, sottolineando il fatto che per me è la prima esperienza con giochi narrativisti (sebbene LSdS, da come ho potuto leggere nel forum, è più che altro un gioco, per come dire, di "transizione").

Marco
...aka Marco Bartolini

Diego Bosi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Proposta: Lo spirito del secolo
« Risposta #1 il: 2012-01-28 04:00:47 »
Anche io sarò in possesso del manuale a breve (tempi di spedizione) e sono interessato ad aderire alla tua proposta.

Un saluto
USQUE AD FINEM

Re:Proposta: Lo spirito del secolo
« Risposta #2 il: 2012-02-14 08:53:46 »



Io avevo iniziato a giocare tempo fa qui con un PbF (giocare si fà per dire, una pagina ::) ), ci sarei, ma come giocatore visto che non l'ho ancora giocato una volta

Diego Bosi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Proposta: Lo spirito del secolo
« Risposta #3 il: 2012-02-24 18:23:10 »
Mi è arrivato il manuale e ho avuto modo di leggerlo attentamente. Quindi regolisticamente sono pronto. Siamo 3 piccoli centurioni appena nati in cerca di un GM quindi...
USQUE AD FINEM

Marpo

  • Membro
  • T.a.f.k.a.Marco Provenziani
    • Mostra profilo
Re:Proposta: Lo spirito del secolo
« Risposta #4 il: 2012-03-20 04:29:49 »
salve a tutti, sono Marpo, questo è il mio primo messaggio e sarebbe il mio primo PbF.ho letto metà manuale, non voglio fare il GM e non so come funziona il tutto.avete la pazienza di spiegare (o indicare un thread chiarificatore)?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Proposta: Lo spirito del secolo
« Risposta #5 il: 2012-03-20 17:35:32 »
Ciao Marpo.

Scusa, magari questa è una gaffe, ma Marpo è il tuo vero nome o un nick?
In caso contrario ti pregherei di leggere il regolamento del forum e mettere il tuo vero nome in firma e/o nel profilo.

Ti ringrazio.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Proposta: Lo spirito del secolo
« Risposta #6 il: 2012-03-21 02:23:31 »
Così è perfetto Marco, grazie ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.