Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Wizards annuncia la 5E di Dungeons & Dragons
Zachiel:
In compenso, se vuol dire che non uscirà più materiale per 4e, ci si potrà finalmente giocare senza obsolescenza dei personaggi.
Dairon:
Giusto per, io sento in giro definizioni di flop tipo questa. Considerato che Avatar, che certamene è ordini di grandezza di soldi investiti superiore, è costato 200 e rotti milioni di dollari, è palese che c'hanno guadagnato tantissimo comunque con quest'ultimo capolavoro cinematorgrafico nostrano. Però è un flop.
Ho usato "flop" sopra in questo senso, certamente interpretando delle impressioni e non dei dati (che non esistono). Non dubito abbiano venduto qualche centinaia di migliaia di manuali base lo stesso, è ovvio.
Niccolò: tu ridi, ma secondo me nei forum di gastronomia lo fanno. Anche solo per farsi quattro risate.
Arioch:
--- Citazione da: Zachiel - 2012-01-14 17:32:00 ---In compenso, se vuol dire che non uscirà più materiale per 4e, ci si potrà finalmente giocare senza obsolescenza dei personaggi.
--- Termina citazione ---
C'è Heroes of Elemental Chaos in cantiere: http://www.wizards.com/dnd/Product.aspx?x=dnd/products/dndacc/356170000
L'ho già detto che la 4e ha il fluff più bello da Planescape in qua?
Niccolò:
--- Citazione ---tu ridi, ma secondo me nei forum di gastronomia lo fanno. Anche solo per farsi quattro risate.
nah, la gastronomia non è una materia così confusa e nuova...
Ariele Agostini:
--- Citazione da: Arioch - 2012-01-15 00:25:43 ---L'ho già detto che la 4e ha il fluff più bello da Planescape in qua?
Beh, dai, Eberron per la 3.5 fu un colpo di genio secondo me...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa