Gente Che Gioca > Levity - Orgoglio e Pregiudizio
Playtest #1 con Marco Bartolini
rgrassi:
--- Citazione ---Il titolo pensavo di averlo soddisfatto nel senso che Chapman ha dovuto cambiare i suoi piani (rompere le regole) per il fatto che Nelson ha voluto indagare in India comunque nonostante il suo racconto. Per questo ha mandato dei sicari a rintracciare il Tenente Howard e farlo fuori (forse!!!) prima che Nelson lo rintracciasse.
--- Termina citazione ---
Mmm...
Va bene.
Vai ancora un po' avanti.
Penso che questo 'capitolo' abbia ancora cose da poterci dire.
Rob
Whiskeyjack:
SCENA #3 "Rompere le regole"
Jandra si diresse a fatica verso il quartier generale della compagnia. Bussò alla porta di Chapman, nessuno rispose... Mandò dentro il suo segugio per il quale le leggi della materia non ponevano limiti. Pochi secondi dopo l'indiano accennò un sorriso ed entrò nella stanza «Signor Chapman, ehi, riprendetevi» Jasper era ancora prono sul pavimento della sua camera, privo di sensi. La sostanza gelatinosa era scomparsa insieme alla figura femminile. Poco dopo Jasper rinvenne. «Signor Chapman, come, ancora non vi siete abituati alle mie pratiche? Io vi mando un messaggio e voi cadete vittima di un mancamento?»
«Maledetto stregone mi avete fatto prendere un colpo, invece di mandarmi una donna di gelatina non bastava farmi trovare una lettera sul letto, delle vostre messe in scena ne ho abbastanza, vi ho ingaggiato per aiutarmi non per fare il prestigiatore. E poi cosa c'era di tanto urgente da non poter attendere il vostro ritorno?»
«Loro sanno. Mi hanno visto mentre praticavo dei mantra sulla nave»
«Non mi stupisco, la vostra megalomania vi fa essere tanto egocentrico da farvi scoprire»
«C'è dell'altro... i sicari hanno completato la missione, Howard è sparito, il piano non è a rischio»
«Bene.....ora però c'è da far sparire te»
rgrassi:
Stop.
Fine scena.
rob
rgrassi:
Prima di fare le frasi ti mando la scheda aggiornata alla fine di scena 2.
http://www.levity-rpg.net/it/wp-content/uploads/2012/02/OP-PT-MarcoBartolini.pdf
Rob
rgrassi:
Marco, tocca a te dire la frase di Orgoglio.
Rob
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa