Autore Topic: Domon in Metal Slug  (Letto 2987 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Domon in Metal Slug
« il: 2012-01-07 16:19:32 »
Ebbene sí:

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Domon in Metal Slug
« Risposta #1 il: 2012-01-07 16:35:00 »
rotfl
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Zachiel

  • Visitatore
Re:Domon in Metal Slug
« Risposta #2 il: 2012-01-08 15:31:42 »
Su cosa giochi MS, se è lecito saperlo?

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Domon in Metal Slug
« Risposta #3 il: 2012-01-08 15:52:19 »
Su MAME.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Domon in Metal Slug
« Risposta #4 il: 2012-01-08 16:25:43 »
Se per questo Jung è il soprannome di uno dei miei migliori amici :P

Re:Domon in Metal Slug
« Risposta #5 il: 2012-01-08 20:08:21 »
Se per questo Jung è il soprannome di uno dei miei migliori amici :P

Però lui è caporale, tu soldato semplice U_U
Anche io ho un blog

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Domon in Metal Slug
« Risposta #6 il: 2012-01-08 21:58:39 »
Saving Private Domon :P
Inizio a credere ad essere l'unico che a Metal Slug riesce a salvare al massimo solo 3 soldati catturati >_>

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Domon in Metal Slug
« Risposta #7 il: 2012-01-08 22:14:37 »
Inizio a credere ad essere l'unico che a Metal Slug riesce a salvare al massimo solo 3 soldati catturati
La partita da cui è tratta quella schermata è una in cui stavo cercando di finirlo senza morire, perché finirlo morendo una sola volta all'ultimo mostro, salvando sempre almeno dieci prigionieri e avendo sempre il carro armato a fine livello, non mi basta :P

Zachiel

  • Visitatore
Re:Domon in Metal Slug
« Risposta #8 il: 2012-01-08 23:39:19 »
Dimmi che sul MAME si può salvare... X:-\

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Domon in Metal Slug
« Risposta #9 il: 2012-01-08 23:40:11 »
A quanto ho letto dipende dal gioco; nel primo Metal Slug sí.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Domon in Metal Slug
« Risposta #10 il: 2012-01-09 02:35:33 »
Inizio a credere ad essere l'unico che a Metal Slug riesce a salvare al massimo solo 3 soldati catturati
La partita da cui è tratta quella schermata è una in cui stavo cercando di finirlo senza morire, perché finirlo morendo una sola volta all'ultimo mostro, salvando sempre almeno dieci prigionieri e avendo sempre il carro armato a fine livello, non mi basta :P

prova una speedrun, vah.

Re:Domon in Metal Slug
« Risposta #11 il: 2012-01-09 16:54:51 »
Nick, chiedo a te che probabilmente lo sai (ma chiunque lo sappia va bene lo stesso): ricordo tempo fa di aver trovato un sito in cui dei devastati mentali (detto con assoluta ammirazione) postavano i filmati di speedrun di videogiochi vari (in tutte le varianti: cheat e no-cheat, full-solution, etc). Non riesco più a trovarlo, o a trovarne in generale, nemmeno facendo ricerche. Hai siti da consigliare? Non tanto siti con uno o due speedrun, quelli si trovano facile, ma ricordavo di aver trovato una specie di community a riguardo.
Ricordo il misto di sbalordimento, ammirazione e incazzatura nel vedere finire in tipo venti minuti giochi che mi avevano mandato ai matti per mesi: emblematico un Arkanoid in poco più di mezz'ora, unico cheat la forzatura del "tripla pallina" come bonus, senza che perderne mai nemmeno una. No, neanche quando erano 3 palline. Allucinante.

Grazie!
Una delle teste di Janus

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Domon in Metal Slug
« Risposta #12 il: 2012-01-09 17:36:13 »
Scusate se m'intrometto... Era questo, forse? http://speeddemosarchive.com/
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Domon in Metal Slug
« Risposta #13 il: 2012-01-09 18:22:25 »
sicuro che era quello... anche se oramai credo che youtube basti e avanzi :D

Re:Domon in Metal Slug
« Risposta #14 il: 2012-01-10 01:35:03 »
Non sono sicuro fosse quello che avevo visto ai tempi (sicuramente era diversa la grafica e l'organizzazione) ma è comunque esattamente il tipo di sito che cercavo. Grazie mille :)
Una delle teste di Janus

Tags: