Autore Topic: Chiacchiere sulle Chiacchiere di Moreno e Roberto  (Letto 7201 volte)

rgrassi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Chiacchiere sulle Chiacchiere di Moreno e Roberto
« Risposta #30 il: 2012-01-10 15:46:14 »
E' una regola?
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Re:Chiacchiere sulle Chiacchiere di Moreno e Roberto
« Risposta #31 il: 2012-01-10 15:47:49 »
E' una regola?
Rob
No, ma qualcuno dovrebbe includere qualche comma nel codice penale per costringere certa gente a farlo, credimi.


-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

rgrassi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Chiacchiere sulle Chiacchiere di Moreno e Roberto
« Risposta #32 il: 2012-01-10 15:49:09 »
Allora facciamolo. :)
Mi aspetto anche che qualcuno 'normalmente' ci mandi a ca**re o cambi argomento, questa conversazione è anomala.

Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Re:Chiacchiere sulle Chiacchiere di Moreno e Roberto
« Risposta #33 il: 2012-01-10 16:42:24 »
Siete partiti parlando di giochi di ruolo, siete finiti a parlare dell'inserimento nel codice penale di norme sull'igiene; mi pare che la conversazione sia normale a sufficienza.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Chiacchiere sulle Chiacchiere di Moreno e Roberto
« Risposta #34 il: 2012-01-11 21:15:17 »

Buonasera.
A mio parere questo thread sta un po' uscendo dal suo scopo originario, iniziando a trattare trattare argomenti che non mi piace proprio rimangano in Chiacchera.

Chiedo a Moreno, che è l'opener, se preferisce che sposti in blocco il thread in Gioco Concreto (o Sotto il Cofano) o se invece preferisce splittare.


Ad ogni modo chiedo a tutti di non postare e di considerare chiuso il thread finché Moreno non mi avrà dato indicazioni in merito.

Grazie a tutti e scusate l'interruzione.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Chiacchiere sulle Chiacchiere di Moreno e Roberto
« Risposta #35 il: 2012-01-12 08:09:06 »

Buonasera.
A mio parere questo thread sta un po' uscendo dal suo scopo originario, iniziando a trattare trattare argomenti che non mi piace proprio rimangano in Chiacchera.

Chiedo a Moreno, che è l'opener, se preferisce che sposti in blocco il thread in Gioco Concreto (o Sotto il Cofano) o se invece preferisce splittare.


Ad ogni modo chiedo a tutti di non postare e di considerare chiuso il thread finché Moreno non mi avrà dato indicazioni in merito.

Grazie a tutti e scusate l'interruzione.

Ezio, purtroppo è inevitabile. Appena metti regole anti-autopsicoerotismo in thread, che costringono a stare sul concreto senza voli pindarici alla ricerca di quante cazzabubbole possono stare sulla punta di uno spillo, credi che si accetti la discussione lì? Ovvio che no. Tutto, ma davvero tutto, ma non, mai, l'essere costretti a parlare di gdr in maniera concreta!  ::)

E quindi si invadono anche i thread di commenti come questo. E se regolo pure questo? Finisce che se ne apre un altro di commenti sui commenti. E si devia pure quello.

Perchè la disciplina necessaria, non viene vista come un arricchimento. Viene vista come una insulsa tirannia che impedisce di "esprimersi"

Ma io sono cocciuto, e insisto. Vediamo che si stanca prima.

Provvedo io a dividere il thread. Qui, nel thread dei commenti,  si fanno solo commenti alla discussione che è terminata con Roberto che diceva (a questo punto, non so più quanto sinceramente) che "l'avevo convinto".

Prego i facilitatori di stare particolarmente attenti in questi thread alla strategia dell'"eterno ritorno".
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Chiacchiere sulle Chiacchiere di Moreno e Roberto
« Risposta #36 il: 2012-01-12 08:16:25 »
Il gruppo di messaggi a cui faceva riferimento Ezio è stato spostato in "Sotto al Cofano", in questo nuovo thread: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,6280.0.html
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: