Gente Che Gioca > Sotto il cofano
(Traduzione) RPG Design Handbook
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Postato da: Gabriele Pellegrini[/cite]Cmq tanto per dire questo era il mio thread in cui annunciavo le uscite delle traduzioni di Paoletta :|
--- Termina citazione ---
massì, chettenefrega... tanto ce n'è pure un'altra di traduzione, non sei indispensabile... :P
Gabriele Pellegrini:
--- Citazione ---[cite]Postato da: Nik[/cite][p]chi saranno i giurati?[/p]
--- Termina citazione ---
Come avevo previsto siamo a qui quo e qua ... + un Flavius a cui auguro buona fortuna! :)
Cioè veramente sembra di stare alle premiazioni dell'asilo, dove chi ha il triciclo rosso (che tutti sanno essere quello più figo ^^) è quello che fa da giudice agli altri.
Renato Ramonda:
Ragazzuoli (senza il mod hat in testa, per ora) va bene chiaccherare ma non e' il caso di sparlare degli altri forum, non e' buon vicinato :)
Cercate di automoderarvi... so che Gabriele ad esempio e' bannato (IIRC) e quindi e' ovvio che non possa parlarne la', ma quantomeno evitate le frecciate, please... oppure andate a flammare in loco :-P
Dr. Zero:
[autocensored visto crosspost con renato]
Flavius un grande in bocca al lupo
Ma soprattutto: perchè mi sono iscritto?
Gabriele Pellegrini:
Dr. Zero, più che altro il problema non è che una persona ritenga che System Doesn't Matter, il problema è che non prenda in considerazione (come dice N. D. Paoletta) che si possono sviluppare sia giochi dipendenti che non dipendenti dal sistema, e a seconda di questa scelta si fanno le dovute valutazioni in merito viste le premesse iniziali.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa