Chiacchieriamo > Generale
[Humor] Il vero motivo per cui D&D 4E non prende
Simone Micucci:
non solo siete brutalmente OT, ma il discorso sta scivolando verso argomenti proibiti. Ancora non ci siete arrivati, ma la direzione che sta prendendo tende alla politica. Sarebbe il caso che facciate quelle discussioni e quegli approfondimenti in altra sede.
Dairon:
Parlavo puramente di economia, comunque, e mi riferivo a questi dati sulla crescita/decrescita del PIL anno per anno per le varie nazioni (e il mondo). (tra l'altro è un link abbastanza utile per recuperare dei primi confronti numerici senza dover cercare tanto)
Questo non per portare avanti considerazioni, ma per chiudere l'OT specificando di che ho parlato.
Ezio:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-01-02 20:29:28 ---E allora, dov'è lo SPOILER ALERT? C'è chi sta leggendo i libri adesso, sapete? (Cioè io)
--- Termina citazione ---
Regola internazionale sul Canto del Ghiaccio e del Fuoco: se è stato pubblicato da più di 3 anni non rompere la fava brontolando per gli spoiler e datti una mossa a leggere u.u
Arioch:
--- Citazione da: Ezio - 2012-01-03 20:14:16 ---
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-01-02 20:29:28 ---E allora, dov'è lo SPOILER ALERT? C'è chi sta leggendo i libri adesso, sapete? (Cioè io)
Regola internazionale sul Canto del Ghiaccio e del Fuoco: se è stato pubblicato da più di 3 anni non rompere la fava brontolando per gli spoiler e datti una mossa a leggere u.u sì, quel (non importa quale) personaggio è morto (o morirà a breve).
fixed that for you ;)
Giulia Cursi:
Temo che il finale della saga alla fine sarà tipo "Le Iene" di Tarantino... Non so se mi sono spiegata.
Quel maledetto ciccione di Martin deve finire di scrivere. >:(
Comunque ho provato Descent e credo che D&D 4E potrebbe essere un plagio... ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa