Autore Topic: [TB]Improvvisare\inventare in un'avventura  (Letto 1162 volte)

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
[TB]Improvvisare\inventare in un'avventura
« il: 2011-12-08 19:38:28 »
Prendo questo post:
Citazione
Citazione
(PS: non ti eri inventato niente? Neanche le fate del laghetto? E il patto fatto dalla ragazzina? Neanche che le fate volevano un pagamento futuro per il patto?)

 No, nulla prima.
 
da qui:
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,6126.0.html
 
 Mi ha fatto venire un dubbio:un momento,ma inventare sul momento in trollbabe non equivale a inserire nuove informazioni????credo che,una volta preparata l'avventura,questa debba rimanere così com'è,no???
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[TB]Improvvisare\inventare in un'avventura
« Risposta #1 il: 2011-12-08 21:43:04 »
Quella descrizione mi è sembrata "strana" anche a me, ma è inutile parlare della stessa cosa in due thread, preferisco far proseguire il dialogo a Spiegel che se la sta cavando benissimo.

Come risposta generica alla domanda, Il gioco prevede una procedura precisa di creazione dell'avventura, che crea una backstory che non cambia più.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:[TB]Improvvisare\inventare in un'avventura
« Risposta #2 il: 2011-12-09 02:05:34 »
bon,la mia domanda riguardava quello.Ora,davvero,nel thread di partenza chiederò lumi...grazie.
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Tags: