Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
Heresy World,cosa ne pensate?
Alessandro Piroddi (Hasimir):
color me interested :)
Maaa... per uno che non vuole sciropparsi le millemila pagine dei manuali di Dark Heresy (ma è da tempo fan di WH40K) ... pensi sia apprezzabile il setting solo dai materiali attivi di gioco?
O serve che qualcuno al tavolo faccia un pò da "compasso morale" del setting?
marsplastic:
fossi in te punterei a bomba verso rogue trader: i personaggi sono più simili ad aw, poi conta i combattimenti tra navi, risorse, fazioni, commercio interstellare, la scoperta di nuovi mondi. il setting dark heresy lo vedo più come un gioco investigativo, alla gumshoe per intenderci; ho paura risulterebbe un hack dal quale devi tagliare un sacco per fargli fare quello che vuoi tu (come mi pare di capire sia dungeon world).
Nefandus:
--- Citazione da: marsplastic - 2011-12-07 20:23:57 ---fossi in te punterei a bomba verso rogue trader
--- Termina citazione ---
Esiste già un (abbozzo) di hack per Rogue Trader
Niccolò:
Ragazzi, gira che ti rigira, comunque il miglior millennio oscuro dell'umanità in cui giocare è il VOSTRO, non quello della GW
asamuraiinthestorm:
Guarda se la GW fallisse domani, stapperei bottiglie di champagne, pero' i setting dietro ai loro giochi sono ben fatti e hanno tantissimo potenziale per il roleplay se usato nel modo giusto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa