inCONtriamoci > InterNosCon 2009
[IMPORTANTE] Controllo no. 1
Michele Gelli:
--- Citazione ---[cite] Rafman:[/cite]Scusa Michele, come in che modo? Io posso accettare in totale dieci iscrizioni (mia compresa), poi si faranno due tavoli da 5 giocatori. Se possibile...
--- Termina citazione ---
intendevo quali giocatori in quale gruppo
Giuseppe Urbani:
Per quanto mi riguarda quasi tutto regolarre. Segnalo solo che l'evento che organizzo "Dubbio" non figura nell'elenco all'inizio della pagina del programma di sabato (sebbene correttamente visualizzato tra gli altri eventi mattutini), che il secondo tra i link indicati cioè quello relativo al forum narrattiva non funziona, e che nella descrizione del gioco se alla parola "Dunque" si sostituisce la parola "Così" il discorso torna meglio (vabbé sono toscano, la patria dell'Italiano è la mia terra :D ).
Michele Gelli:
--- Citazione ---[cite] Giuseppe Urbani:[/cite]Per quanto mi riguarda quasi tutto regolarre. Segnalo solo che l'evento che organizzo "Dubbio" non figura nell'elenco all'inizio della pagina del programma di sabato (sebbene correttamente visualizzato tra gli altri eventi mattutini), che il secondo tra i link indicati cioè quello relativo al forum narrattiva non funziona, e che nella descrizione del gioco se alla parola "Dunque" si sostituisce la parola "Così" il discorso torna meglio (vabbé sono toscano, la patria dell'Italiano è la mia terra :D ).
--- Termina citazione ---
fatto
Raffaele Vota:
Capisto, scusa Miché! Penso che sia indifferente. Se puoi mettermi in tavolo insieme al buon vecchio Dino abbiamo una "questione" da chiarire insieme! ;)
Altrimenti... che decidano i giocatori come suddividersi! Si può fare anche direttamente in Con.
Alessandro Piroddi (Hasimir):
a me pare tutto ok ... a parte il fatto di non avere iscritti al mio evento :roll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa