inCONtriamoci > InterNosCon 2009
[IMPORTANTE] Controllo no. 1
Michele Gelli:
Volevo sollecitare tutti gli iscritti / tutti coloro che propongono eventi a fare un primo controllo sul sito www.internoscon.it
Controllate:
1. che risultiate effettivamente iscritti (colonna di destra, sotto al menu)
2. che l'evento che avete eventualmente proposto sia nel giusto slot sistemato come desiderate, nonché che risultiate quali organizzatori
3. che risultiate effettivamente iscritti a cui vi siate iscritti
4. che CHIUNQUE sia iscritto abbia mandato la sua e-mail. Mi risulterebbe che ne mancano diverse: se avete iscritto amici, paretnti o conoscenti, per favore, inviate anche le mail
A breve faremo un controllo simile anche per le camere e istituiremo un ML di qualche tipo.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite] MicheleGelli:[/cite]Volevo sollecitare tutti gli iscritti / tutti coloro che propongono eventi a fare un primo controllo sul sito www.internoscon.it
Controllate:
--- Termina citazione ---
Controllo per me e per i miei compagni di viaggio (Manuela Soriani, Michela Da Sacco, Francesca Da Sacco, Sonia "Smoki", Emilio Brognara): tutto ok per tutti, eccetto che Emilio Brognara è, al momento in cui scrivo, segnato con l'asterisco. Il pagamento della differenza per farlo entrare l'ho effettuato io per lui... Se ci sono problemi, basta una mail o MP e risolviamo. :D
Raffaele Vota:
Per No Money Only Glory c'è da cambiare una cosa: siamo iscritti in sette ed i due tavoli andranno fatti dividendo quelle sette persone, quindi 4 in un tavolo e 3 in un altro. Sarà possibile accettare altri 3 iscritti, per un totale di due tavoli da 5 persone l'uno.
Michele Gelli:
--- Citazione ---[cite] Rafman:[/cite]4 in un tavolo e 3 in un altro. Sarà possibile accettare altri 3 iscritti, per un totale di due tavoli da 5 persone l'uno.
--- Termina citazione ---
in che modo?
Raffaele Vota:
Scusa Michele, come in che modo? Io posso accettare in totale dieci iscrizioni (mia compresa), poi si faranno due tavoli da 5 giocatori. Se possibile...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa