Autore Topic: [IMPORTANTE] Controllo no. 1  (Letto 4782 volte)

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
[IMPORTANTE] Controllo no. 1
« il: 2009-03-08 11:01:29 »
Volevo sollecitare tutti gli iscritti / tutti coloro che propongono eventi a fare un primo controllo sul sito www.internoscon.it

Controllate:

1. che risultiate effettivamente iscritti (colonna di destra, sotto al menu)
2. che l'evento che avete eventualmente proposto sia nel giusto slot sistemato come desiderate, nonché che risultiate quali organizzatori
3. che risultiate effettivamente iscritti a cui vi siate iscritti
4. che CHIUNQUE sia iscritto abbia mandato la sua e-mail. Mi risulterebbe che ne mancano diverse: se avete iscritto amici, paretnti o conoscenti, per favore, inviate anche le mail

A breve faremo un controllo simile anche per le camere e istituiremo un ML di qualche tipo.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da MicheleGelli »
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[IMPORTANTE] Controllo no. 1
« Risposta #1 il: 2009-03-08 11:07:28 »
Citazione
[cite] MicheleGelli:[/cite]Volevo sollecitare tutti gli iscritti / tutti coloro che propongono eventi a fare un primo controllo sul sito www.internoscon.it

Controllate:


Controllo per me e per i miei compagni di viaggio (Manuela Soriani, Michela Da Sacco, Francesca Da Sacco, Sonia "Smoki", Emilio Brognara): tutto ok per tutti, eccetto che Emilio Brognara è, al momento in cui scrivo, segnato con l'asterisco. Il pagamento della differenza per farlo entrare l'ho effettuato io per lui... Se ci sono problemi, basta una mail o MP e risolviamo.  :D
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

[IMPORTANTE] Controllo no. 1
« Risposta #2 il: 2009-03-08 11:31:18 »
Per No Money Only Glory c'è da cambiare una cosa: siamo iscritti in sette ed i due tavoli andranno fatti dividendo quelle sette persone, quindi 4 in un tavolo e 3 in un altro. Sarà possibile accettare altri 3 iscritti, per un totale di due tavoli da 5 persone l'uno.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Rafman »

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
[IMPORTANTE] Controllo no. 1
« Risposta #3 il: 2009-03-08 13:35:51 »
Citazione
[cite] Rafman:[/cite]4 in un tavolo e 3 in un altro. Sarà possibile accettare altri 3 iscritti, per un totale di due tavoli da 5 persone l'uno.


in che modo?
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da MicheleGelli »
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

[IMPORTANTE] Controllo no. 1
« Risposta #4 il: 2009-03-08 19:25:54 »
Scusa Michele, come in che modo? Io posso accettare in totale dieci iscrizioni (mia compresa), poi si faranno due tavoli da 5 giocatori. Se possibile...
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Rafman »

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
[IMPORTANTE] Controllo no. 1
« Risposta #5 il: 2009-03-08 19:50:28 »
Citazione
[cite] Rafman:[/cite]Scusa Michele, come in che modo? Io posso accettare in totale dieci iscrizioni (mia compresa), poi si faranno due tavoli da 5 giocatori. Se possibile...


intendevo quali giocatori in quale gruppo
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da MicheleGelli »
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

[IMPORTANTE] Controllo no. 1
« Risposta #6 il: 2009-03-09 18:36:53 »
Per quanto mi riguarda quasi tutto regolarre. Segnalo solo che l'evento che organizzo "Dubbio" non figura nell'elenco all'inizio della pagina del programma di sabato (sebbene correttamente visualizzato tra gli altri eventi mattutini), che il secondo tra i link indicati cioè quello relativo al forum narrattiva non funziona, e che nella descrizione del gioco se alla parola "Dunque" si sostituisce la parola "Così" il discorso torna meglio (vabbé sono toscano, la patria dell'Italiano è la mia terra  :D ).
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Giuseppe »

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
[IMPORTANTE] Controllo no. 1
« Risposta #7 il: 2009-03-09 18:52:01 »
Citazione
[cite] Giuseppe Urbani:[/cite]Per quanto mi riguarda quasi tutto regolarre. Segnalo solo che l'evento che organizzo "Dubbio" non figura nell'elenco all'inizio della pagina del programma di sabato (sebbene correttamente visualizzato tra gli altri eventi mattutini), che il secondo tra i link indicati cioè quello relativo al forum narrattiva non funziona, e che nella descrizione del gioco se alla parola "Dunque" si sostituisce la parola "Così" il discorso torna meglio (vabbé sono toscano, la patria dell'Italiano è la mia terra  :D ).


fatto
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da MicheleGelli »
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

[IMPORTANTE] Controllo no. 1
« Risposta #8 il: 2009-03-09 20:28:46 »
Capisto, scusa Miché! Penso che sia indifferente. Se puoi mettermi in tavolo insieme al buon vecchio Dino abbiamo una "questione" da chiarire insieme! ;)

Altrimenti... che decidano i giocatori come suddividersi! Si può fare anche direttamente in Con.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Rafman »

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
[IMPORTANTE] Controllo no. 1
« Risposta #9 il: 2009-03-09 21:56:37 »
a me pare tutto ok ... a parte il fatto di non avere iscritti al mio evento :roll:
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Hasimir »
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
[IMPORTANTE] Controllo no. 1
« Risposta #10 il: 2009-03-09 23:24:35 »
Citazione
[cite] Hasimir:[/cite]a me pare tutto ok ... a parte il fatto di non avere iscritti al mio evento :roll:


Sono testè arrivati ben 2 iscritti.  :D

In ogni caso ti invito a non fare terrorismo sul fatto che non si riempiono gli eventi, ma pittosto sul contrario. Seguimi un attimo: siamo in più di 70. Anche calcolando che qualcuno non giochi tutti e quattro gli slot e che ci dovranno essere 3/4 volontari a slot a fare segreteria, occorreranno circa 14 eventi a slot per fare giocare tutti.

Non solo si riempiranno tutti quelli in tabellone adesso, ma ne occorreranno ALMENO atrettanti. Quindi, che aspettate a proporre un evento? Non siate timidi!  :wink:
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da MicheleGelli »
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
[IMPORTANTE] Controllo no. 1
« Risposta #11 il: 2009-03-09 23:40:52 »
Non faccio terrorismo, è solo una sana dose di quotidiano pessimismo.
Fa bene alla pelle, fa bene ai capelli... :lol:

Anzi...visti gli sviluppi...scrivici che "Può Partire"  8)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Hasimir »
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
[IMPORTANTE] Controllo no. 1
« Risposta #12 il: 2009-03-09 23:46:38 »
Ho il dubbio che sia un errore, ma segnalo comunque.
L'evento "Scappa o Muori" pare avere gli stessi link di quelli di Cani (il link inglese si apre sul blog di Beker se non erro).
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Marco Costantini »
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
[IMPORTANTE] Controllo no. 1
« Risposta #13 il: 2009-03-09 23:54:02 »
Urka, l'unica cosa che non avevo controllato :)

Nel frattempo il link giusto e'
http://thatshowweroll.libsyn.com/index.php?post_id=301994

dove si trova un actual play (purtroppo in inglese, ma tant'e', il gioco e' completamente sconosciuto d'altronde).

In quella partita sentite una voce all'inizio che fa una premessa, ed e' la stessa voce del master, ovvero lui medesimo Fred Hicks. In quella partita infatti Fred ha fatto solo da "facilitatore", spiegando le regole ed aiutando i giocatori (dato che il master in SoM non c'e').
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da renatoram »

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
[IMPORTANTE] Controllo no. 1
« Risposta #14 il: 2009-03-09 23:58:16 »
...oh no c'è Gesù...scappiamo!  :lol:
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Hasimir »
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Tags: