And finally: un po' di cronaca della fiction prodotta in gioco:
Cullen e Ottobre fanno ritorno dalla loro escursione e trovano, nel garage di lei, Acido e Pout Pourri in ansiosa attesa. Acido, in un concitato scambio sottovoce, convince Cullen e darle chiave e jeep per Pout Pourri. Cullen abbozza e il cacciatore se ne va sollevato col suo pagamento.
Ottobre, stufo della discussione, fa ritorno al Crossroads dove nota una ragazzina male in arnese che sta cercando di vendere agli avventori del locale le scorte del kit di Prof (dalla sessione prima in cui aveva fallito un tiro e gli erano andati a rubare in casa). Ottobre la prende per la collottola, schiva le sgradite attenzioni di Cesare, nerboruto buttafuori del locale, e la porta da Prof.
Lo trova che sta mettendo sottosopra il suo tugurio cercando cosa gli manca. Qui Ottobre e Prof conoscono un po' meglio la piccola Rum. Prof vuole guardare cosa lei nasconde sotto le fasciature che le coprono braccia e mani e sorge un diverbio tra lui e il Conciatore su come vanno maneggiate le ragazze. Basti dire che Prof trova Ottobre un po' troppo manesco. Anche Rum è di questo avviso, e infatti gli azzanna il braccio con cui la sta tenendo.
Alla fine un indispettito Ottobre se ne va da casa di Prof sfanculando lui e la ragazzina: era venuto per farsi curare e se ne va con un danno in più.
Rum sotto le fasce nascondo scaglie da serpente e artigli e, da uno scambio con Prof, emerge che è legata in qualche modo al Crossroads e a Hugo il proprietario, per cui non nutre sentimenti esattamente amichevoli. Prof offre a Rum di restare da lui, ripromettendosi di farne la propria infermiera.
Terminata la discussione al garage, Cullen e Acido vanno a cercare Ottobre al Crossroads. Lo trovano nel suo laboratorio, seminudo, pallido e addormentato sotto una coperta ridicolmente piccola dopo che ha cercato di medicarsi come poteva.
Acido (la sua amante) sbrocca allarmatissima e corre a cercare Prof. Cullen (quella innamorata di lui) rimane e cerca di medicarlo. Poi, siccome una cosa tira l'altra, lei e Ottobre finiscono a fare sesso (e non lo ha sedotto, non ce ne è stato affatto bisogno

).
Mentre se ne stanno lì languidamente avvinti, notano un certo trambusto davanti all'entrata del Crossroad. Di lì a qualche istante arrivano anche Acido e Prof e tutti quanti (insieme alla clientela del Crossroad e diversi passanti) assistono alla scena di Hugo che gira intorno alla famosa jeep presa da Pout Pourri, come valutandola. E' presente anche il cacciatore, ansioso di concludere l'affare, rilevare il contratto di Www e portarsela via.
È a questo punto che Cullen salta su sbraitando che la jeep è sua e Pout Pourri gliela ha rubata. Sembra che Hugo non aspettasse altro perché ordina ai suoi numerosi sgherri di gonfiare il cacciatore come una zampogna e ovviamente salta l'affare.
Dopo questo, Hugo si ferma un poco con Cullen, incuriosito da lei. Apprende che è il capo di una piccola banda (non è propriamente vero, ma lei gliela mette giù così) e, alla sua offerta di prestazione d'opera occasionale, le propone di liberarlo di quel rompiscatole di Pout Pourri in cambio del farsi un credito con lui.
Dopo questo Prof cura Ottobre nel Crossroad, quindi il conciatore usa scaltro & cortese su Hugo. Ne esce avendo ricevuto in regalo il contratto di Www. Ora lei è a tutti gli effetti sua. E lui se la tiene, anche se si è adoperato per toglierla dalle grinfie di Hugo e ha capito che ciò che lei vuole più di ogni altra cosa è la propria libertà.
Nel frattempo, fuori dal locale, Acido mette le mani addosso a Cullen per chiarire che qua dentro chi prende accordi di affari e decide le prossime attività è lei e nessun altro. Cullen sembra accettare la sua supremazia. Per ora
N.B.: Se qualcuno dei miei giocatori ricorda qualcosa meglioersamente è invitato a segnalarlo. Io trascrivo qui anche per comodità nostra.