Gente Che Gioca > Dreamwake

Playtest !

(1/3) > >>

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Entro questa domenica dovrei avere in mano il documento pronto per il primissssssimo playtest su strada.
Ho anche un gruppetto di cavie pronte all'assalto.

Appena sarà pronto posterò anche qui il file, probabilmente come link a un gDoc.
Il materiale base di riferimento, per ora, usa il setting di SLA Industries.

[EDIT]
1° Actual Play
2° Actual Play
3° Actual Play

Il 1° alpha-test si è compiuto! LINK

Ecco anche l'Actual Play del 2° test, in due sessioni: LINK

E' in arrivo il primo playtest giocato senza la mia presenza!
L'evento ha già avuto luogo.
Aspetto un attimo di discutere un pò alcuni dettagli sull'Actual Play postatomi e poi lo ripropongo qui con tutti gli scambi e i chiarimenti.

Alcune piccole info in anteprima:
1) spiegazione del gioco, creazione pg e svolgimento completo della missione Easy si sono svolti in un tolate di poco sotto le 3 ore!
2) hanno giocato in DUE ... funziona! :D
3) è piaciuto!
4) si sono inventati loro un setting ispirato a Fable III, con un sistema di magia ottenuto sostituendo un singolo Skill-Focus!

Lupo:

--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-02-05 10:24:26 ---E' in arrivo il primo playtest giocato senza la mia presenza!
L'evento ha già avuto luogo.
Aspetto un attimo di discutere un pò alcuni dettagli sull'Actual Play postatomi e poi lo ripropongo qui con tutti gli scambi e i chiarimenti.

Alcune piccole info in anteprima:
1) spiegazione del gioco, creazione pg e svolgimento completo della missione Easy si sono svolti in un tolate di poco sotto le 3 ore!
2) hanno giocato in DUE ... funziona! :D
3) è piaciuto!
4) si sono inventati loro un setting ispirato a Fable III, con un sistema di magia ottenuto sostituendo un singolo Skill-Focus!

--- Termina citazione ---

Alcune curiosità...

1) I giocatori in questione erano esperti di giochi dal nuovo design?

2) Che ne diresti di scrivere la versione italiana delle regole che hai rilasciato?

Sono curioso di leggere l'Actual Play...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa