Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 8: Fort Mask

Scena 2 - Ingresso nel Ramo

<< < (5/8) > >>

Simone Micucci:
se nessun Cane vuole fermare Jake per me sta bene così.
Isaac vi troverà un posto per la notte e converserà con voi (se vorrete ascoltarlo)

Dirà semplicemente "Sta bene. Che li avverta pure, non possono andare lontano." e inviterà i "suoi uomini" ad abbassare le armi.

Se invece qualche Cane vuol fermare Jake è un conflitto (con Jake).

Manfredi Arca:
Quando Jake scappa Thomas stava mettendo il dito sul grilletto pronto ad intimidire i presenti a non muovere un muscolo.
Precisamente nel mezzo delle due azioni…l’intervento di Rey. Mi rassereno che sia qui questo ragazzo.

Scatta quindi verso Jake per fermarlo!
Non lo penso malvagio, ma per fare luce su tutto questo servono presenti tutti gli attori.

Va bene la posta “Jake rimane con i cani” ?

Se si, mi porto avanti coi tempi tirando i dadi.
Solo parlato: Acutezza 4d6 + Cuore 4d6
Metto 1d6 delle relazioni (rimanenti 2d6) su Jake ---> 1d6 Jake un fratello del ramo di fort mask passato ad una fede pagana e lo tiro subito ad inizio conflitto.

1 1 1 1 2 3 3 4 5 inizio conflitto Thomas vs jake (9d6)
Vediamo chi inizia per primo.

Jiwa:
Ai fini della fiction mi piace l'idea che Jake sia testimone e voce in capitolo negli eventi, qualsiasi essi siano.
Attualmente però mi sembra un po' forzato "acciuffarlo per la cuffia".
Voglio dire, che agli occhi di uno "spettatore in sala" la cosa potrebbe sembrare insensata: far correre a Jake un rischio evitabile, quando ha tutti i buoni motivi di filarsela.

Comunque se Thomas e John cercano di trattenerlo, Rey li segue per dargli man forte.
Altrimenti accetta l'ospitalità del sovrintendente, se possiamo chiamarla così. Poi si vedrà.

Mattia Bulgarelli:
Dunque... John (mio PG) vede Thomas (PG di Manfredi) che scatta per raggiungere Jake (PnG), e decide di lasciarlo fare.

Resta con il sovrintendente e gli parla: "Sono i tuoi uomini nel senso che sei responsabile per loro, Fratello...?" (gli sta chiedendo il nome, con aria decisa, come a ricordargli che nei posti civili prima ci si presenta)

"Ora andiamo da qualche parte al caldo e ci spiegate cos'è 'sta storia delle vacche appestate, ok?" (e guarda Rey con aria da "dai, vieni anche tu", fa un cenno del capo per rinforzare il concetto).

Manfredi Arca:

--- Citazione da: Jiwa - 2011-12-07 19:44:42 ---Ai fini della fiction mi piace l'idea che Jake sia testimone e voce in capitolo negli eventi, qualsiasi essi siano.
Attualmente però mi sembra un po' forzato "acciuffarlo per la cuffia".
Voglio dire, che agli occhi di uno "spettatore in sala" la cosa potrebbe sembrare insensata: far correre a Jake un rischio evitabile, quando ha tutti i buoni motivi di filarsela.

Comunque se Thomas e John cercano di trattenerlo, Rey li segue per dargli man forte.
Altrimenti accetta l'ospitalità del sovrintendente, se possiamo chiamarla così. Poi si vedrà.

--- Termina citazione ---

Se hai dei dubbi sui "perchè" chiedili a Thomas in gioco, se il tuo pg invece "non vuole che Jake venga fermato" partecipa al conflitto dalla parte di jake. Inoltre ricorda che non sai come lo fermerò perchè questo ce lo diranno i rilanci. Magari lo fermo semplicemente parlandoci.
Soprattutto non sentirti obbligato ooc ad essere sempre un gruppo di pg, siamo 3 pg completamente diversi. Magari a me non frega niente di Jake e voglio un testimone, oppure ho paura che uscendo qualcun'altro gli spari?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa