Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Scena 24 - Icarus in ricognizione

<< < (8/12) > >>

jackvice:
//ALERT!\\
SIS reporting...
(LeftLeg)-> Harm 89%
Structural Damage detected!
Damage_entity: 4
Activating cont_struct.prg

Il messaggio raggiunge tutti i registri di sistema, e automaticamente manda comandi di contenimento verso tutta la mia struttura fisica.

Pessima idea affrontarlo di testa.

Ma si è benissimo visto che non è all'altezza della mia capacità computazionale, però...

Si, è manipolato, controllato a distanza come un giocattolino, altrimenti con un "colpo" del genere alla sua memoria di controllo, non avrei solamente aperto la sua pinza.

Ritiro repentinamente l'altro braccio allungato verso il terreno, recuperando, danni esclusi, la mia forma normale.

Obbiettivo: ottenere informazioni.

Metodo: tenersi a distanza -- tentare ancora una volta di passare attraverso le difese del suo firewall.

Faccio i miei buoni 20 passi indietro. Focalizzo sull' obbiettivo.

set_connectbreaker.sys /ready

Pronto.

e ci risiamo :P Obbiettivo, ottenere una risposta semplice semplice: dov'è AI-VMind? Voglio ottenere un buon tiro di telecomunicazioni. Uso direttamente l'abilità (e spendo 1 punto Matrice per usarla), in quanto ritengo che ornai messa una volta la mano nelle sue difese, non sia necessario supportare con un tiro di crittografia. Quindi: 0 0 0+0=0 alè! XD Uso un punto Matrice ancora come dado bonus: 0 e va beh... -.- Considerando che lui ha sicuramente un harm su Matrice, posso ancora farcela.

Patrick:
hai contato il dado malus per l'harm subito? ;)

jackvice:

--- Citazione da: Patrick - 2011-12-20 11:50:52 ---hai contato il dado malus per l'harm subito? ;)

--- Termina citazione ---

L'harm è su forgia non matrice :P

Patrick:
Ah, giusto, è major, ergo "Penalty die to all checks w/ Pool". Pensavo fosse al prossimo check ^^

jackvice:

--- Citazione da: Patrick - 2011-12-20 20:13:26 ---Ah, giusto, è major, ergo "Penalty die to all checks w/ Pool". Pensavo fosse al prossimo check ^^

--- Termina citazione ---

Si ma comunque è su forgia, non su matrice. Il problema non sussisteva comunque :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa