Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Scena 24 - Icarus in ricognizione

<< < (7/12) > >>

Simone Micucci:
Stritolare del Bestione -1 0 1

sei fortunato.
Dimmi se escali, altrimenti procedo con la descrizione (fondamentalmente avete vinto entrambi, è una delle scelte che fa la SG in caso di pareggio)

Patrick:
piccola precisazione:

--- Citazione da: jackvice - 2011-12-13 20:03:33 ---Ho dimenticato che potevo fare un tiro su eseguire gli ordini, registrarlo ed usarlo come eventuale bonus. Mi prendo la libertà di fare il tiro adesso: -1 1 1 +1=3 alla faccia °° lo metto da parte come ordine "trovare A.I.VMind".

--- Termina citazione ---
il tiro fa 2, non 3 ;)

jackvice:

--- Citazione da: Patrick - 2011-12-15 14:35:45 ---piccola precisazione:

--- Citazione da: jackvice - 2011-12-13 20:03:33 ---Ho dimenticato che potevo fare un tiro su eseguire gli ordini, registrarlo ed usarlo come eventuale bonus. Mi prendo la libertà di fare il tiro adesso: -1 1 1 +1=3 alla faccia °° lo metto da parte come ordine "trovare A.I.VMind".

il tiro fa 2, non 3 ;)

Woops... per fortuna non ho usato altro che 2 punti, grazie :P

jackvice:
E si SG, procedi pure con la descrizione ^^

Simone Micucci:
Il Best I.1 ti inizia ad aprire una gamba, i ricettori impazziscono e l'hardware viene pesantemente compromesso. Lo vedi slanciarsi verso di te per atterrarti ma all'ultimo istante bypassi le sue protezioni e riesci a fargli aprire la pinza. Scatti via velocemente con una gamba semisquarciata. Il Best I.1 atterra al suolo sopra i rottami. Da un'altra bracciata verso di te ma tu sei abbastanza distante e lui è incapace di muoversi davvero. Se non ti avvicini troppo gli è praticamente impossibile nuocerti.

Subisci 4 Harm (Forgia), ma non sei intrappolato ne imprigionato. Questo è il  mezzo successo del Best I.1
Sei perfettamente libero, ma non hai accesso facilitato alla Matrice del Best I.1. Questo è il tuo mezzo successo.

Però sei riuscito a Bypassare le difese alla Matrice e c'è qualcosa che non quadra: alcuni dei codici che hai letto non possono appartenere alla Matrice del Best I.1, sono troppo complessi e usano caratteri che non hai in memoria. Probabilmente c'è qualcun altro che lo sta usando come Host.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa