Autore Topic: Due spot per il World AIDS Day  (Letto 3164 volte)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Due spot per il World AIDS Day
« il: 2011-11-22 17:26:48 »
A Bologna io e un'altra ventina di persone ci siamo ritrovati a fare un videoclip per un concorso in stile 24h contest. In questo caso si chiamava 45giri, le ore erano 45 anzichè 24, ma il funzionamento di base (elementi obbligatori da inserire, in qualche modo) era lo stesso.

Il videoclip venne benino, ma fummo eliminati dal concorso per avere inserito, ignari del problema, ben 5 marchi.

Lungi dall'abbandonare ogni speranza ci siamo dati un nome ("Blu Plumbago", ammetto di ignorarne il motivo lol) e abbiamo continuato a fare lavoretti per conto nostro. Dopo uno spot che debutterà giovedì sera, avente per tema "Cultura: cibo per l'anima", dunque, ci siamo imbarcati nella produzione di un paio di spot che verranno proiettati il 1 Dicembre per la giornata mondiale contro l'AIDS.

I filmati sono su youtube, qui:

http://www.youtube.com/watch?v=A8Xe3pP66y4

http://www.youtube.com/watch?v=cUlG831b-KY

Fatecì sapè, che qui noi si è alle prime armi.

Aye ;)
« Ultima modifica: 2011-11-23 21:55:11 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Re:Due spot per il World AIDS Day
« Risposta #1 il: 2011-11-22 17:32:06 »
Ma tu non ci sei D:
Anche io ho un blog

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Due spot per il World AIDS Day
« Risposta #2 il: 2011-11-22 17:33:11 »
io sono tra gli sceneggiatori :P
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Re:Due spot per il World AIDS Day
« Risposta #3 il: 2011-11-23 12:07:53 »
ben pensato e ben fatto!.

L'altro è possibile vederlo?

Citazione
avente per tema "Cultura: cubo per l'anima"
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Due spot per il World AIDS Day
« Risposta #4 il: 2011-11-23 14:24:56 »
tra l'altro ho scritto male: Cultura: CIBO per l'anima. ora correggo.


Sarà possibile vederlo. Non è ancora stato messo su youtube, probabilmente aspetteremo ancora qualche giorno dato che è stato fatto per un concorso, e appunto giovedì sapremo com'è finita. Probabilmente chi ha organizzato il concorso pubblicherà tutto quanto dopo la premiazione, oppure non so. ma di sicuro a breve si vedrà qualcosa.



"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Re:Due spot per il World AIDS Day
« Risposta #5 il: 2011-11-23 16:40:54 »
Cubo per l'anima era più originale!
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Re:Due spot per il World AIDS Day
« Risposta #6 il: 2011-11-23 17:45:13 »
Molto carini  :D
Nel secondo, per essere veramente coerenti, dovevate mettere nel letto una pecora!

Re:Due spot per il World AIDS Day
« Risposta #7 il: 2011-11-23 17:56:55 »
Ed un cadavere.
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Due spot per il World AIDS Day
« Risposta #8 il: 2011-11-23 18:04:45 »
Belli entrambi, ma meglio il secondo: piú corto, piú incisivo. Anche se le due ragazze col preservativo è impagabile ;D

Ed un cadavere
Ma necrofili si nasce, o bisogna farsi le ossa?

Re:Due spot per il World AIDS Day
« Risposta #9 il: 2011-11-23 18:17:18 »
Anche se le due ragazze col preservativo è impagabile ;D
Uh, io avevo capito che *non* fosse una ragazza...

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Due spot per il World AIDS Day
« Risposta #10 il: 2011-11-23 18:29:21 »
Alla fine del secondo hanno tutte e due il reggiseno e sono fornite di tette ;D
L'idea che mi ha dato è maschio-maschio; si gira, maschio-femmina; si gira, femmina-femmina. Se voleva essere un altro maschio-femmina (utilità?) o un trans-maschio non rende.

Re:Due spot per il World AIDS Day
« Risposta #11 il: 2011-11-23 18:32:43 »
Secondo me, invece -sempre che quella fosse l'idea degli sceneggiatori- rende bene: maschio-maschio, maschio-femmina, femmina-femmina ma scopri che la femmina in realtà è una transessuale.
Un piccolo colpo di scena.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Due spot per il World AIDS Day
« Risposta #12 il: 2011-11-23 18:34:43 »
"Non rende" nel senso che se è un altro maschio-femmina è inutile, se è un maschio-trans non è che sia chiaro: piuttosto che identificare uno dei due come trans, avevo pensato che fosse una svista/semplificazione.

Re:Due spot per il World AIDS Day
« Risposta #13 il: 2011-11-23 18:49:26 »


Non un pecora Matteo, ma un babbuino.

Con le pecore non si corre il rischio di prendere l'AIDS.


il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Due spot per il World AIDS Day
« Risposta #14 il: 2011-11-23 21:54:32 »
Non è un preservativo. È un coso che mi dicono chiamarsi femdom, anche se alle superiori me l'hanno fatto studiare con un nome differente. Diaframma, mi pare. Sostanzialmente è come un preservativo, ma se lo infila la donna anzichè l'uomo. A livello pratico è sostanzialmente la stessa cosa.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: