Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 8: Fort Mask

Scena 1 - Arrivo a Fort Mask

<< < (2/8) > >>

Mattia Bulgarelli:
John, intanto, che sembra grosso e tardo ma non lo è, cerca di capire con che tipi ha a che fare: come sono vestiti, se sono maschi o femmine, se hanno oggetti con sé che dicono che mestiere fanno... Roba così.

(aspettiamo il GM?)

Simone Micucci:
Quando iniziate a scorgere i loro dettagli è abbastanza tardi per non essere notati (quantomeno dal rumore. Tre cavalli non sono esattamente silenziosi).

I quattro si girano a guardarvi e non sono vestiti come il Signore della Vita si raccomanda. I drappi colorati con terra e vegetali, i piccoli oggetti che portano appesi al collo, ai polsi e ai vestiti e i segni dipinti sul corpo vi fanno capire nitidamente di essere difronte ad un piccolo nucleo del Popolo delle Montagne (anche il colore della pelle, più scuro, non lascia dubbi).
Sono due adulti (maschio e femmina) e due ragazzi (maschi entrambi), probabilmente una famigliola, che stavano cucinando alcune parti di un'altra vacca morta a terra (magra come lo fame....difficilmente l'hanno uccisa loro).
Gli adulti sembrano un pò diffidenti, ma uno dei ragazzi dice qualcosa nella loro lingua incomprensibile, dopodiché si alza e viene verso di voi

"Salute, non mi aspettavo di vedervi arrivare! È una gioia che siate qui!! Io sono Jake!" mentre dice queste parole con tono di voce alto si alza per venirvi incontro. L'abbigliamento e i disegni sono del Popolo delle Montagne, ma è chiaro dal colore della pelle, dai capelli biondicci e dal modo di parlare che il ragazzo è cresciuto in un ramo della fede, forse proprio a Fort Mask.

Mattia Bulgarelli:
John guarda Thomas con l'aria da "lo conosci?"

Manfredi Arca:
Thomas risponde al segno di John scutendo la testa. Non sapeva che fort mask avesse convertiti tra i loro membri.
Cosi, levando la mano dalla pistola senza farlo notare, fa un passo avanti e si stampa un sorriso di convenienza. Gli occhi rimangono freddi, sottili e indagatori.

"Jake io sono Thomas, un umile servo del Signore della vita. Sembri riconoscere le nostre vesti. Possiamo sapere chi siete e cosa state facendo?"

Jiwa:
In attesa della risposta di Jake e company, Rey rivolge le chiappe verso il fuocherello.
"Ohhh..."

x Simone: Non che cambi molto, comunque avevamo detto di aver lasciato i nostri cavalli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa