Nello spirito della Con, a me piacerebbe organizzare un evento. In un primo momento avevo pensato a un gdr progettato appositamente per l'occasione da me. Però mi rendo conto di non aver abbastanza tempo libero da dedicare a questo progetto, e se anche riuscissi a terminare entro il 22 marzo sicuramente non l'avrei testato con i miei amici per vedere il rodaggio "su strada". Pertanto la mia secconda opzione (prima di consegnarmi a un turno di segreteria o un altro compito gestionale... si sono pigro per queste faccende

) è organizzare, cme regista, una partita di Dubbio, un gioco che mi ha letteralmente
folgorato agli scorsi Lucca comics. Scrivo in questo thread e non ne apro uno nuovo perché prima di mandare la mail ufficiale volevo sentire pareri e opinioni a riguardo di:
---> esistono problemi se anche io organizzassi uno slot di Dubbio sabato mattina come vuole fare Claudia?
---> Il gioco mi è piaciuto veramente molto, le regole le ho capite tutte e il manuale l'ho letto un paio di volte, però ci ho giocato solo 1 volta e non l'ho mai diretto. Riteniate che ci siano delle controindicazioni a che io sia il regista? Mi rivolgo ai più esperti, ma anche a quanti potrebbero essere interessati all'evento.