inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Evento: No Money, Only Glory!
Raffaele Vota:
FIOCCANO LE RICHIESTE! Ragazzi, io voglio che giochiate TUTTI, e sono ormai arrivato a quota 7 giocatori (me compreso). Siccome NoMOG ha delle meccaniche semplici ed intuitive (e, spero, non banali) direi che si possono organizzare due gruppi distinti che giocano simulatneamente, e che poi si racconteranno le storie emerse durante la partita.
Facciamo così: decidiamo i due gruppi ORA. Siccome la narrazione passa di giocatore in giocatore io dovrei avere anche il tempo, all'occorrenza, di "supervisionare" il gruppo dove non gioco personalmente, tanto una volta che le meccaniche sono state rodate a dovere (e basta un unico giro di tavolo, l'esperienza insegna) non dovrebbero più esserci problemi.
Che ne dite? Pareri? Altre idee?
Giocare in sette tutti assieme si può fare, certo, ma il rischio è che, almeno all'inizio, il tempo di ogni singolo giro di tavolo si allunghi. Il che non è necessariamente un problema, visto che TUTTI possono SEMRPE intervenire sulla narrazione del giocatore sotto i riflettori e, soprattutto, consigliarsi a vicenda.
Inoltre considerate che gli slot del mattino sono più corti di quelli del pomeriggio...
Matteo Stendardi Turini:
Be', ma...vuoi mettere lo sfogo di giocare con l'autore? :P
Scherzi a parte, non sarebbe stato meglio limitare le iscrizioni, in maniera di fornire un evento magari singolo, ma particolare? Visto anche che il gioco è (mi sembra di aver apito) ancora in fase di playtest
Raffaele Vota:
Vero, però qualche partita l'ho già fatta e mi dispiaceva dire di no ad altre persone in più. Vediamo cosa dite voi: chi è d'accordo a fare due tavoli?
Davide Losito - ( Khana ):
http://www.fantafilm.net/Schede/1981/84-1.htm
ghghghgh, oh come sono ispirato :D
QUESTO film per me è un mito perché... il giorno che i miei amici hanno affitato la VHS, io non sono andato e NON L'HO MAI PIU' TROVATO!
Ma ora grazie a Rafman, POSSO GIOCARLOOO!!!! hahahahah
Bukaro Banzai nell'ottava dimensione! :D
Raffaele Vota:
Eggià! 8)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa