inCONtriamoci > InterNosCon 2009

Evento: No Money, Only Glory!

<< < (4/6) > >>

Mauro:
Ho l'impressione che tu stia rispondendo a dei whisper, che sono messaggi che vedi solo tu :P
Per l'evento servono bossoli?

Renato Ramonda:
@Raf: quando ricevi un whisper (piu' o meno l'equivalente di un MP sugli altri forum) lo vedi soltanto tu e l'autore (e gli admin). Invece di scrivere direttamente la risposta qua sotto dovresti cliccare sul link che compare a destra del nick della persona che ti scrive che ha una dicitura tipo "Rispondi al messaggio personale" o qualcosa del genere :)

Comunque si, fammi sapere :-D

Raffaele Vota:
Vi comunico che abbiamo realizzato due domenica fa (se non ricordo male... o erano 3?) un ulteriore playtest che è andato a gonfie vele. Ne sono emerse idee interessanti che però non riuscirò ad implememntare in tempo per l'Internos Con.

Raffaele Vota:
NOVITA'

Per riuscire a far giocare tutti e bene e avere una visione d'insieme della partita, utilizzeremo la tecnica opzionale, già sperimentata, del gioco a coppie.
Ogni copia sarà composta, a rotazione, da scenografo/sceneggiatore e Attore, riserva di Gettoni Orgoglio maggiorata. Sarà Possibile suggerirsi le strategie e le giocate e prepararsi il terreno in vista della scena successiva.
Lo scenografo prepara Set, Stilemi e Comparse e da il via alla Scena, mentre il compagno gestisce il Protagonista vero e proprio. Alla Scena successiva i ruoli si invertono.
La coppia sfidante può unire le forze per spingerla ancora più forte nel culo della coppia avversaria.
Io agirò eventualmente (ma non credo ce ne sarà bisogno) da suggeritore e libricino vivente delle regole.
Che ne dite? Con questa tecnica sono riuscito a far giocare un gruppo inverosimile di persone e tutte si sono divertite alla grande.
Infatti ho in mente un altro paio di regolette per l'eventuale pubblico non pagante che però mi conservo per il futuro.

Matteo Stendardi Turini:
Credo che giocare tutti allo stesso tavolo, alternandosi nelle parti, sia una gran genialata. Non vedo l'ora!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa