Autore Topic: Sabato Pomeriggio - un penny per i miei pensieri  (Letto 2755 volte)

Sabato Pomeriggio - un penny per i miei pensieri
« il: 2011-11-12 21:47:51 »
Ciao ragazzuoli,
come da titolo mi piacerebbe provare penny, mai giocato, solo letto, il che è un vero peccato perché mi piace proprio come idea, quindi cercavo giocatori - automuniti e militi esenti - per fare una partita.


Come da prescrizione dell'Istituto Orfico la seduta partirà solamente al raggiungimento di tre pazienti, in caso contrario dovrete continuare a non ricordare.


By By
Daniele "fenna" Fenaroli

Re:Sabato Pomeriggio - un penny per i miei pensieri
« Risposta #1 il: 2011-11-13 02:32:20 »
Uno l'hai trovato :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Sabato Pomeriggio - un penny per i miei pensieri
« Risposta #2 il: 2011-11-13 02:44:06 »
Io potrei essere un terzo, ora vedo come sono messo con gli altri impegni (nel caso, mi segno sull'OrganiCon), ma ti do un consiglio: porta a 4 il numero massimo di giocatori. Con 5, in una convention c'è il forte richio di non riuscire a finire le storie, e il gioco (soprattutto in un ambiente in cui siano presenti 50 persone in 30 metri) rischia di diventare molto dispersivo.
E' solo un consiglio, ma ho visto che in 4 tende ad essere molto più focalizzato e diretto.

Re:Sabato Pomeriggio - un penny per i miei pensieri
« Risposta #3 il: 2011-11-13 14:43:13 »

Davide, Matteo,Grazie Mille!


Matteo grazie mille per i consigli, appena capisco come funziona modificherò su Organicon il numero di giocatori massimo.


Nel caso saltasse per mancato raggiungimento dei tre giocatori e nel caso in cui Matteo sia mezzo morto per un qualsiasi motivo, propongo a Davide di fare il primo play test de Il Bianco e il Nero; in fase di scrittura definitiva :)
Daniele "fenna" Fenaroli

Re:Sabato Pomeriggio - un penny per i miei pensieri
« Risposta #4 il: 2011-11-13 17:36:23 »
Funziona che lo devi chiedere a me, Vito o Iacopo ^^
E mi va benissimo playtestare il Bianco e il Nero!
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Sabato Pomeriggio - un penny per i miei pensieri
« Risposta #5 il: 2011-11-13 17:37:21 »
Giocatori massimi diminuiti a 4
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Sabato Pomeriggio - un penny per i miei pensieri
« Risposta #6 il: 2011-11-13 19:25:18 »
ottimo Davide ti ringrazio!
Scrittura definitiva = l'ho riletto :)
Il che singifica che è ancora una ciofeca indefinibile come gioco :D ma almeno ha una forma compiuta in InDesign  :D
Daniele "fenna" Fenaroli

Tags: