Autore Topic: Questioni di cibo I convenzione Pizza  (Letto 2463 volte)

Iacopo Frigerio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Questioni di cibo I convenzione Pizza
« il: 2011-11-12 02:08:33 »
L'anno scorso ho visto molti di voi andare alla vicina pizzeria a prendere (ovviamente) una pizza

Siccome secondo me lì  è molto buona e il gestore mi sta molto simpatico (oltre ad essere una persona molto seria) ho deciso di provare a fare una convenzione con loro:

Loro hanno prontamente accettato, pertanto:

Offerta Principale: Pizza (di quelle fino a 6,50 euro) + lattina 33cl + patatine fritte (per intenderci porzione tipo dopppia rispetto a quella dei fast food) totale 6 euro

Offerta Secondaria, per chi non se la sente di mangiare così tanto: pizza + lattina (stesse condizioni di sopra) 5 euro

Inoltre è disponibile a fare altri menù a prezzi stracciati tipo: fritto misto di pesce + lattina + patatine fritte a 7,5/8 euro (il prezzo non preciso perché non aveva sotto mano i prezzi giusti)


Per accedere alla convenzione vi basta iscrivervi a un tavolo di gioco (ossia basta che giochiachiate) e vi verrà consegnato un tagliando che vi certifica come aderenti alla arCONate e potrete usarlo tutte le volte per le vostre richieste alla pizzeria.

Fermo restando che noi metteremo, come sempre, a disposizione dei panini, mi pare una ottima convenzione e io davvero trovo il loro cibo di qualità (e le combinazioni di pizza sono davvero variegate). La pizzeria è a 2 minuti a piedi (contando le scale) dalla CON, quindi consiglio a tutti di approfittarne :-)

Vi chiedo inoltre un'ultima cosa...
Tecnicamente domenica a mezzogiorno la pizzeria è chiusa, ma il titolare può aprire eccezionalmente solo per noi se ci fosse "necessità". Fatemi sapere se la pizza a mezzogiorno di domenica vi può interessare e, nel caso, gli chiedo di aprire "segretamente" per noi :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Questioni di cibo I convenzione Pizza
« Risposta #1 il: 2011-11-12 04:15:08 »
<3
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Questioni di cibo I convenzione Pizza
« Risposta #2 il: 2011-11-12 10:17:30 »
fanmail!
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Questioni di cibo I convenzione Pizza
« Risposta #3 il: 2011-11-12 11:07:08 »
Mi è esploso l'applausometro. Bravo!
Una delle teste di Janus

Re:Questioni di cibo I convenzione Pizza
« Risposta #4 il: 2011-11-12 21:48:44 »
SuperFanmail!
Daniele "fenna" Fenaroli

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Questioni di cibo I convenzione Pizza
« Risposta #5 il: 2011-11-13 22:38:13 »
Frighissimo!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.