Chiacchieriamo > Mercatino

VENDETTA!: Come ottenere il pfd del Senza Faccia?

<< < (3/12) > >>

Zachiel:

--- Citazione da: Ezio - 2011-11-12 01:24:50 ---
--- Citazione da: Zachiel - 2011-11-11 20:45:59 ---Valgono storie di vendette premeditate ma impossibili da compiere?

--- Termina citazione ---

No. Come ho detto voglio sapere di quella volta che avete assaporato il dolce nettare della vendetta. Il Senza Faccia, se vuole ottenere qualcosa, lo ottiene. Non sta a programmare, ma avanza e lo raggiunge, senza balle.

Era una lunga giornata che non vincevo partite a LoL. Volevo vincerne una, a tutti i costi. Ho giocato contro l'AI. E sono stato quello che ha fatto più kill. Rrrrrrrh <--- faccia da guerra.

Temo non basti, già, già. Evvabbé, niente libretto per me.

Ezio:

--- Citazione da: Zachiel - 2011-11-12 22:25:18 ---
--- Citazione da: Zachiel - 2011-11-11 20:45:59 ---Valgono storie di vendette premeditate ma impossibili da compiere?

No. Come ho detto voglio sapere di quella volta che avete assaporato il dolce nettare della vendetta. Il Senza Faccia, se vuole ottenere qualcosa, lo ottiene. Non sta a programmare, ma avanza e lo raggiunge, senza balle.

Era una lunga giornata che non vincevo partite a LoL. Volevo vincerne una, a tutti i costi. Ho giocato contro l'AI. E sono stato quello che ha fatto più kill. Rrrrrrrh <--- faccia da guerra.

Questa non è VENDETTAAAAHH!!! Questa è una misera rivalsa. Puoi fare di meglio! XD

Zachiel:

--- Citazione da: Ezio - 2011-11-13 03:20:55 ---
--- Citazione da: Zachiel - 2011-11-12 22:25:18 ---

Questa non è VENDETTAAAAHH!!! Questa è una misera rivalsa. Puoi fare di meglio! XD

No, la mia coscienza mi impedisce di fare di meglio. Vabbé vabbé mi procurerò la Grotesque che mi ha detto Antonio che è alla mia portata e poi la scambierò con qualcuno.

Tri@de:
Scrivo la mia:
insegno judo. Sono andato ad un aggiornamento dove ho reincontrato una persona particolare (che chiameremo "sbruffone so tutto io") che parlando col mio maestro ha esordito dopo pochi minuti con "Sai? Ho inventato una nuova tecnica!"
Partendo dal presupposto che il judo non è che sia una novità, è un po difficile inventarsi qualcosa.
Va beh, lo ascoltiamo e notiamo che:
1) è una tecnica impraticabile
2) ti espone ad un contrattacco esagerato
3) facca in un altro modo (e meglio) è un semplice Ura nage.

Lasciamo andare il tipo che poi rsi ripresenta, 30 minuti dopo alla pausa,
esordendo di nuovo che ha una tecnica vincente (ma è una miniera questo...)

Incomincia a prendere per il judogi il mio maestro al lui si defila, allora il tipo prende me e mi dice "tirami un O soto Gari" e poi parla col maestro mio.
Io accenno all'attacco ma non è che faccio forte.
Lui si volta verso di me e fa "We... allora? Tira sto o soto gari che ti faccio vedere..."
"Ah ma vero?" rispondo io.
"Eh certo" poi rivolgendosi al mio maestro "guarda bene come viene e poi mi dirai."
Io guardo il mio maestro e sogghigno.
Il mio maestro mi fa un cenno con la testa. Via libera...
Tiro l'o soto gari a mo di gara, e lo schianto letteralmente a terra.
Il tipo rimane a terra, occhi strabuzzati e faccia sorpresa.
Alcuni ridevano, compreso me e il mio maestro.
"hai da perfezionarla sta tecnica eh!" rispose il mio maestro e ce ne andammo. La lezione ricomniciava.

Alle volte far scendere dal piedistallo gli sbruffoni è impagabile.

Moreno Roncucci:
Ezio, ti conviene cambiare i termini della sfida. Tutti troppo buoni in questo forum, non sanno nemmeno cosa voglia dire la parola vendetta...   8)

O forse, per la loro stessa natura, le vendette non si raccontano...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa