Chiacchieriamo > Mercatino

VENDETTA!: Come ottenere il pfd del Senza Faccia?

<< < (4/12) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-11-13 17:51:10 ---Ezio, ti conviene cambiare i termini della sfida. Tutti troppo buoni in questo forum, non sanno nemmeno cosa voglia dire la parola vendetta...   8)

--- Termina citazione ---

Il problema è che se raccontassi i dettagli, succederebbe che:
1) non mi credereste (esistono persone davvero assurde al mondo, e la faccenda è stata più crudele di quanto non traspare da un racconto "generico")
2) poi non vorrei che, a far dettagli, scivolassero in pubblico nomi e cognomi: la gente che porto all'INC sa tutta la storia della mia vita, vorrei non farmi querelare ricordare agli amici dei periodi in cui avevamo dei mal di fegato notevoli per via di certi subumani con cui POTREBBERO avere ancora a che fare.

Ezio:
Moreno, la sfida è qui proprio perché VOGLIO che la gente si metta in gioco e metta in piazza qualcosa di cui, di solito, non si parla. A lei decidere a che livello, a me riservo il diritto di pungolarli e di fare domande provocative o porli sotto i riflettori :-P
Mattia e David, per esempio, hanno soddisfatto pienamente i miei requisiti.

Se proprio si è troppo buoni o troppo timidi allora... Ravendeath è un bel gioco, comprarlo ne vale la pena :-P

Zachiel:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-11-13 18:15:11 ---
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-11-13 17:51:10 ---Ezio, ti conviene cambiare i termini della sfida. Tutti troppo buoni in questo forum, non sanno nemmeno cosa voglia dire la parola vendetta...   8)

Il problema è che se raccontassi i dettagli, succederebbe che:
1) non mi credereste (esistono persone davvero assurde al mondo, e la faccenda è stata più crudele di quanto non traspare da un racconto "generico")
2) poi non vorrei che, a far dettagli, scivolassero in pubblico nomi e cognomi: la gente che porto all'INC sa tutta la storia della mia vita, vorrei non farmi querelare ricordare agli amici dei periodi in cui avevamo dei mal di fegato notevoli per via di certi subumani con cui POTREBBERO avere ancora a che fare.

Comunque la tua non è vendetta è crudeltà. A tutte le persone che mi prestano delle spalle su cui piangere scendendo nel mio abisso di mediocrità, non prendete esempio da Mattia per favore!

Tri@de:

--- Citazione da: Ezio - 2011-11-13 20:45:57 ---Se proprio si è troppo buoni o troppo timidi allora... Ravendeath è un bel gioco, comprarlo ne vale la pena :-P

Ho fatto 4 chiacchere con l'autore del gioco... 4 minuti dopo il gioco era già in partenza per casa mia! :)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Zachiel - 2011-11-13 23:35:11 ---Comunque la tua non è vendetta è crudeltà. A tutte le persone che mi prestano delle spalle su cui piangere scendendo nel mio abisso di mediocrità, non prendete esempio da Mattia per favore!

Esiste una vendetta senza crudeltà?

Comunque sono (ormai) allergico agli auto-compatimenti e all'ostentazione della mediocrità come fosse un pregio, più che ai momenti di sconforto (quelli li hanno tutti).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa