Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[IMdA] Me lo sento nelle ossa? [Split da: [IMdA] Consigli per un futuro MC]
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Gianmarco Ricciarelli - 2011-11-11 15:39:46 ---Ragazzi l'ho letto il manuale,vi ringrazio ma non c'è bisogno di dirmi che mi devo organizzare i Fronti per le sessioni future ecc ecc.
;)
--- Termina citazione ---
Su GcG l'eccesso di zelo è comune. XD
Gianmarco Ricciarelli:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-11-11 17:24:33 ---
--- Citazione da: Gianmarco Ricciarelli - 2011-11-11 15:39:46 ---Ragazzi l'ho letto il manuale,vi ringrazio ma non c'è bisogno di dirmi che mi devo organizzare i Fronti per le sessioni future ecc ecc.
;)
Su GcG l'eccesso di zelo è comune. XD
Ho notato vagamente! xD
il mietitore:
;)
qui ci vuole una fanmail per l'onestà!
Gianmarco Ricciarelli:
Cos'è un fanmail?
Mauro:
L'idea è presa da Avventure in Prima Serata: una fan mail (o fanmail, o con maiuscole a piacere, o... ne vedrai mille varianti) è, genericamente, un apprezzamento, indica che qualcosa che hai letto ti è piaciuto (perché divertente, perché chiaro, perché... mille motivi).
Se vuoi, puoi contarle; altrimenti no, sta a te. Vedilo come il "Mi piace" in altri siti, solo che localizzato in GcG e (speranzosamente) motivato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa