Gente Che Gioca > Dawn of a New Tomorrow

Regolamento e Download

<< < (2/3) > >>

Jah Messenger:
Comunque Davide noi siamo in hive-mind ;D  Sinweaver e DoNT sono molto simili e uno dei progetti che avevo in mente era sui supereroi (anche se prima ho da lavorare ad altro)

Aspettando la versione italiana^^

Davide Losito - ( Khana ):
^^ in effetti hanno delle somiglianze.
Ma secondo me c'è spazio per riuscire a svilupparli con due percorsi differenti.
DoNT ad esempio è con GM e backstory; Sinweaver mi pareva più simile a Polaris nel gameplay.
Se poi c'è un color simile, tutto di guadagnato per la fase di diffusione ^^ li si manda in giro in coppia :D

Michael Tangherlini:
Poi sei riuscito a provarlo ad ArCONate? E com'è andato il test?

-MikeT

asamuraiinthestorm:
non ho ancora provato il gioco, ma complimenti per la scheda e' graficamente stupenda!

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: asamuraiinthestorm - 2011-12-07 19:49:14 ---non ho ancora provato il gioco, ma complimenti per la scheda e' graficamente stupenda!

--- Termina citazione ---

E' il frutto di un lavoro congiunto tra me e Tazio. La mano finale è comunque di Tazio, io ho pensato più alla chiarezza della posizione e della leggibilità. :)
Grazie per i complimenti comunque, fanno sempre piacere.

--- Citazione da: Michael Tangherlini - 2011-12-07 16:19:41 ---Poi sei riuscito a provarlo ad ArCONate? E com'è andato il test?

--- Termina citazione ---
Sì, l'abbiamo provato.
Questa ArCONate in generale per me è stata sottotono. Uscivo da una influenza intestinale che non era del tutto finita, quindi ero poco attivo e poco concentrato.
Il test con il setting Supereroistico ha funzionato, anche se ci ha messo un tot a "decollare".
Siamo riusciti a provare tutte le fasi di creazione: dei personaggi e della situation, ossia quello che prevedo che venga giocato nella prima sessione.
Sono uscite cose secondo me molto interessanti e comunque mi è servito per capire come declinare al meglio il passaggio dai vampiri ai superheroes, anche a livello di termini sulla scheda e di spiegazione del gioco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa