Gente Che Gioca > Dawn of a New Tomorrow

Regolamento e Download

(1/3) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Dawn of a New Tomorrow
http://www.dpucms.com/Dawn1-3.pdf

http://www.dpucms.com/scheda2small.pdf

Gioco di/sui Vampiri.
Vuole fare esplorare la necessità e il piacere di vedere la Bestia emergere, confrontato con la paura della perdita del controllo.
La perdita di controllo è oggettiva in gioco: quando la Bestia emerge, sono gli altri giocatori a dirvi cosa fate (secondo specifici flag estetici che avete scelto e sempre a seguito del risultato del conflitto).

Altra particolarità del gioco: ho estremizzato quello che in Cani è il conflitto di iniziazione e la creazione del PG è interamente giocata a conflitti in scene di Flash Back, dalle quali si trae anche il setting per la sessione di gioco successiva.

Mi interessano SIA i commenti di lettura (il gioco è in inglese), SIA i commenti di gioco.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che scriveranno qualcosa, insulti compresi (però siate creativi, con gli insulti, se non mi fanno ridere li faccio cancellare dai Mod).

P.S: per chi mi ha già dato dei suggerimenti e non li trova in questa versione del PDF, non preoccupatevi: ho un file con la lista delle cose che mi interessano, ma questo gioco, per tradizione, viene aggiornato solo dopo i playtest.

Mauro:
Il collegamento della scheda rimanda al manuale.

Antonio Caciolli:
non ci sono i numeri delle pagine e non c'è un indice ... ok che è un playtest ma mica deve essere anche una sofferenza ... :P per me sono cose che farebbero comodo e che portano poca fatica (se usassi latex basterebbe un makeindex :P)

ciao
Antonio

--- Citazione da: Mauro - 2011-11-09 13:19:47 ---Il collegamento della scheda rimanda al manuale.

--- Termina citazione ---

Urca... questo però è un problema dell'editor :) Se si mettono due URL troppo vicini, lui li linka allo stesso file.

--- Citazione da: Antonio - 2011-11-09 13:54:42 ---non ci sono i numeri delle pagine e non c'è un indice ... ok che è un playtest ma mica deve essere anche una sofferenza ... :P per me sono cose che farebbero comodo e che portano poca fatica (se usassi latex basterebbe un makeindex :P )

--- Termina citazione ---

Ok, ok... stasera metto il numero delle pagine e l'indice...

All'ArCONate collaudo i setting "Hero" / "Gen13" e i Supereroi "figli di esperimento".
E' un color che mi attira molto e che non vedo molto in giro.

Rimarrà sempre la base conflittuale tra razionalità e istinto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa