Autore Topic: Un penny per i miei pensieri:materiale scaricabile  (Letto 3200 volte)

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
ho guardato sul sito di Janus,e anche all'istituto orfico...ma non c'è più traccia di questo materiale...dove lo posso trovare?
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Un penny per i miei pensieri:materiale scaricabile
« Risposta #1 il: 2011-11-07 19:17:59 »
I materiali sono sempre sul sito dell'istituto orfico (http://orfico.janus-design.it/) ma, ad ora, abbiamo dei problemi di hosting che stiamo cercando di risolvere. Se hai necessità del materiale nell'immediato, posso organizzare una spedizione via e-mail.


Come nota a parte, chiedo a tutti di comunicare, per cose che riguardano direttamente Janus Design, via email al nostro indirizzo info@janus-design.it.
È un caso se leggiamo i forum, mentre tutti leggiamo le email dirette al sito.
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Re:Un penny per i miei pensieri:materiale scaricabile
« Risposta #2 il: 2011-11-07 21:17:00 »
e poi sei hai il pdf per ora puoi stamparle da lì :)
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Un penny per i miei pensieri:materiale scaricabile
« Risposta #3 il: 2011-11-07 21:46:07 »
il pdf non ce l'ho,ho solo il manuale.....e tra l'altro non ho neanche alcune cose di gioventù bruciata,anche lì ho il manuale ma non il pdf....sì,lo so,colpa mia....ma sul mio GB non c'è il link per il pdf...l'avevate finito,così mi avete detto.....tra l'altro,mi manca solo la plancia con i numeri......
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Re:Un penny per i miei pensieri:materiale scaricabile
« Risposta #4 il: 2011-11-08 00:03:49 »
mi manca solo la plancia con i numeri......

Oops! Ora c'è su http://shop.janus-design.it/catalogo/gioventu-bruciata ... sorry :)
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Un penny per i miei pensieri:materiale scaricabile
« Risposta #5 il: 2011-11-08 03:30:38 »
thanks!!!!ora attendo che l'istituto orfico riapra...
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Un penny per i miei pensieri:materiale scaricabile
« Risposta #6 il: 2011-11-10 15:58:46 »
Giusto per dovere di cronaca, l'Istituto Orfico ha riaperto i battenti per tutti i pazienti bisognosi di cure.
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Un penny per i miei pensieri:materiale scaricabile
« Risposta #7 il: 2011-11-10 19:10:23 »
evviva evviva..stavo giusto peggiorando....forse...:-)
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Tags: